Vai al contenuto

Macbook pro 16 " modello A2141 e installazione Mac OS Big Sur: è consigliabile?


Messaggi raccomandati

Salve,

Ho letto che questo nuovo aggiornamento dà parecchi problemi, e siccome devo lavorare con computer non vorrei ritrovarmi bloccata. 

Qualcuno per caso lo ha già installato su questo modello specifico e si è trovato bene? o sono stati riscontrati problemi?

quanto è bene aspettare prima di installare un aggiornamento?

 

Grazie

 

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, CrystalSerenity dice:

Salve,

Ho letto che questo nuovo aggiornamento dà parecchi problemi, e siccome devo lavorare con computer non vorrei ritrovarmi bloccata. 

Qualcuno per caso lo ha già installato su questo modello specifico e si è trovato bene? o sono stati riscontrati problemi?

quanto è bene aspettare prima di installare un aggiornamento?

 

Grazie

 

 

Io c'è da una settimana sul MacBook Pro 13", non ci sono particolari problemi.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, CrystalSerenity dice:

Salve,

Ho letto che questo nuovo aggiornamento dà parecchi problemi, e siccome devo lavorare con computer non vorrei ritrovarmi bloccata. 

Qualcuno per caso lo ha già installato su questo modello specifico e si è trovato bene? o sono stati riscontrati problemi?

quanto è bene aspettare prima di installare un aggiornamento?

 

Grazie

 

 

Sta creando problemi ad un sacco di gente... meglio aspettare un primo aggiornamento

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Rangam dice:

 

Sta creando problemi ad un sacco di gente... meglio aspettare un primo aggiornamento

sembrava che l'aggiornamento l'avessero fatto uscire oggi... forse non è un vero aggiornamento? Su alcuni Mac pare abbia fatto dei disastri..
non ho capito però se ha dato meno problemi ai computer più aggiornati. Mi riferisco anche all'hardware. Sapete qualcosa?

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, CrystalSerenity dice:

sembrava che l'aggiornamento l'avessero fatto uscire oggi... forse non è un vero aggiornamento? Su alcuni Mac pare abbia fatto dei disastri..
non ho capito però se ha dato meno problemi ai computer più aggiornati. Mi riferisco anche all'hardware. Sapete qualcosa?

 

È un aggiornamento che non porta chissà quali novità, meglio aspettare qualche settimana e vedere bene come va che rischiare di trovarsi con problemi o app che non vanno

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rangam dice:

 

È un aggiornamento che non porta chissà quali novità, meglio aspettare qualche settimana e vedere bene come va che rischiare di trovarsi con problemi o app che non vanno

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...