Vai al contenuto

problemi aggiornamenti Mojave


sca65

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un iMac del 2015 con installato Mojave non l'ho ancora aggiornato alle versioni successive oper alcune applicazioni a 32 bit che mi interessano. purtroppo mi sono partiti gli aggiornamenti e il computer non mi si avvia più (devo avviarlo tremendo premuto il tasto alt e avviandolo non dal disco di avvio). Nella cartella LIBRERIA/UPDATES ho una cartella con inseriti i seguenti aggiornamenti: OmbeddeeOSFirmware,Firmware update, FullBundleUpdate,macOSbrian, e update Mojave e Securbboor. Ho provato anche a cancellarli ma mi da problemi sui permessi (anche se vado ad aprire il lucchetto subiti dopo me lo richiude) e non riesco a cancellarli. Come posso fare?

 

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se seguo la procedura ho,letto che mi reinstallando o la versione originale oppure una versione compatibile con il disco ma i file me li mantiene? inoltre non conviene a questo punto installare MacOs Big Sur? perdo dei dati sul mac? Non è possibile eliminare gli aggiornamenti che ha "in canna"?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma il problema è che premendo la combinazione di tasti maiuscole-opzione-comando-r poi mi tiene tutti i miei file originali oppure mi reinstalla il sistema operativo come se fosse nuovo? Inoltre per il backup usi machine? E i programmi che ho installato? Mi puoi spiegare passo passo cosa fare?

grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...