Vai al contenuto

AIUTAMI SONO IGNORANTE VI PREGO HAHA


Messaggi raccomandati

Ciao amici,sono giuseppe,ho 17 anni e con il lavoro da fotografo ho messo di lato un gruzzolino di € 600 che voglio spendere in un computer di casa apple. Chiaramente parliamo di un prodotto ricondizionato. Nei vari siti,tra opinioni discostanti e consigli errati,mi sento uno stupido sempre più confuso. In poche parole,mi direste un modello (che sia macbook,imac,mac mini(levando il costo di un monitor) ) adatto a editing video,foto e utilizzo giornaliero? Chiaramente sono alla ricerca di un dispositivo molto veloce...cosa mi consigliate??? HELP MEEEEEW

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ti consiglio il nuovo mini di Apple con la nuova CPU M prodotta in proprio, con un aiuto di papà il nuovo macbook air sempre con M

 

Auguri. 

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente con un budget di 600€ fare troppe richieste è utopico, ma sembra che Apple a questo giro col Mac Mini M1 abbia dato prova di grande capacità!

Devi fare uno sforzo ed arrivare a 819€.

Ma se conosci qualche universitario magari uno sconto ti può aiutare, o magari black friday (no saprei di offerte).

 

Quindi anche io te lo consiglio perchè nella configurazione base rispecchia abbastanza il tuo budget ed è una bomba a vedere i primi test.

Una vera BOMBA.

 

Buona giornata!

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori,scusate la poca chiarezza. A 17 anni il mio lavoro mi serve anche a dare un'aiuto alla mia famiglia,per cui non posso arrivare oltre quella cifra dato che di aiuti non ne dispongo! 600 euro è tutto ciò che ho,ne più ne meno(purtroppo). Un prodotto adatto all'editing, veloce e ricondizionato a questo prezzo c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, a quella cifra non trovi nessun ricondizionato.

 

Al limite un usato, ma in ogni caso per quella cifra non lo riesci a trovare con caratteristiche ottimali in quanto a velocità e capacità di fare editing video di un certo livello.

 

Sei purtroppo su un budget da PC, e sei comunque stretto pure lì. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...