Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
Big Sur - Prime Impressioni
-
Contenuti simili
-
Da cristiano repetti
Ciao a tutti.
Problema anomalo. Sono passato a big sur senza nessun problema, sembra funzionare tutto bene, su macbook pro 15" del 2019.
Ho una app che necessita di abilitare dei permessi, lavorando sull'audio.
Vado in preferenze di sistema -> sicurezza e privacy, e quando clicco sul lucchetto, mi chiede giustamente la password di sistema.
La inserisco (sono sicuro che è giusta, ho provato e riprovato) ma continua a dirmi che è sbagliata (sbatacchia la finestrella)!
Ho riprovato a fare il login, e confermo che la password è quella.
Perché il lucchetto la rifiuta? 😞
-
Da Antonio Cannavale
Ciao non riesco ad avviare Apple Hardware Test su OS X El Capitan 10.11.6.
Tramite questa discussione https://discussions.apple.com/thread/7009577 ho notato l'assenza della cartella .diagnostics
Ho delle difficoltà ad applicare le indicazioni della discussione perché non riesco a modificare i permessi della cartella /System/Library/CoreServices/
Come posso procedere?
Grazie in anticipo
-
Da Bettini1985
Ciao a tutti! C'è un modo per conoscere in anticipo se ci sono delle applicazioni installate sul mac che non sono ancora compatibili con Big Sur?
Vorrei evitare di fare l'installazione e poi scoprire che qualche applicazione che uso non funziona più.
Ciao e un grazie in anticipo
Paolo
-
Da Coco de Giovanni di Dongiovanni
Salve a tutt*,
ho un MacBook Air 13 del 2015 che mi chiede di passare a macOS Big Sur, ma non sono sicuro.
Qualcuno lo ha già fatto? Si sono riscontrati problemi?
Vi ringrazio di tutto.
-
-
Ora Popolare
-
- 15 risposte
- 78 visite
-
- 14 risposte
- 105 visite
-
- 22 risposte
- 197 visite
-
- 21 risposte
- 169 visite
-
- 125913 risposte
- 1998833 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.