Vai al contenuto

non riesco ad attivare IPAD 2


joe1951

Messaggi raccomandati

salve a tutti… mi sono appena iscritto per cercare di sbloccare/attivare Ipad di mia nipote… spiego…
Ipad 2 credo abbia 8 anni… non lo usa da qualche anno…e dopo averlo fatto bene caricare lo accendo… inserisco la password di sblocco… e mi dice
“” impossibile attivare Ipad perchè il server di attivazione non è al momento disoponibile… per attivarlo connetterlo ad Itunes… etc. etc…""
ho provato a resettarlo come suggerito da vari consigli on line… niente…
ho scaricato Itunes nel mio Pc (con windows 10)… ma sembra non aggiornare nulla…
cosa altro dovrei/potrei fare ???
ecco i dati dell’IPAD… credo modello A1396 16 Gb
Serial - DR5L32GMDKLV…
Ringrazio tutti quelli che potranno darmi una mano a risolvere il problema…

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Rangam...premetto che sono poco pratico di Apple... e cmq la videata del link da te mandato mi esce...prima come da videata ... poi dopo aver installato Itune nel mio PC ....anche alla piccola icona di Itunes.. e cmq non conosco le altre richieste... ossia versione più aggiornata dell'ipad..ed altre cose... la vedo dura. 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Rangam... dopo vari tentativi sono riuscito ad aggiornare Ipad tramite la procedura da te descritta...  con Itune installato sul mio PC...aggiornamento andato a buon fine.... il problema ora è che mi chiede ID Apple e password e mia nipote non ricorda una cippa...ho provato ad inserire qualcuno che ricordava ma dice ... ID Apple non può essere utilizzato per sbloccare ipad.. 😞 incredibile...dopo vari tentativi sono riuscito a trovare ID Apple e PWD... accedo tramite Gmail... e posso gestire l'account... ma sul Ipad dice che ID non è corretto... maledetto Apple...

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!

 

Qui Siamo solo in area presentazione e benvenuto! Per le problematiche hardware e software ci sono le sezioni preposte sul forum...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...