Vai al contenuto

Aumento temperatura macbook air M1


Lionel3202

Messaggi raccomandati

Salve sono da pochi giorni in possesso del nuovo macbook air con apple silicon,non ho mai avuto mac,ieri mi è capitato che mi si è scaldato tantissimo e ho visto dall'app coconut che la temperatura della batteria era di circa 40°,potrebbe essere perchè lo stavo usando sopra un cuscino su cui sprofondava un pò,stavo usando anche chrome e ho letto che può creare problemi;volevo anche avviare una diagnosi giusto per scrupolo ma con il tasto D al riavvio non ne vuole sapere!!cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Lionel3202 dice:

Salve sono da pochi giorni in possesso del nuovo macbook air con apple silicon,non ho mai avuto mac,ieri mi è capitato che mi si è scaldato tantissimo e ho visto dall'app coconut che la temperatura della batteria era di circa 40°,potrebbe essere perchè lo stavo usando sopra un cuscino su cui sprofondava un pò,stavo usando anche chrome e ho letto che può creare problemi;volevo anche avviare una diagnosi giusto per scrupolo ma con il tasto D al riavvio non ne vuole sapere!!cosa ne pensate?

 

La temperatura fino a circa 80° è accettabile, 40 è normale.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/11/2020 at 12:17, Lionel3202 dice:

Salve sono da pochi giorni in possesso del nuovo macbook air con apple silicon,non ho mai avuto mac,ieri mi è capitato che mi si è scaldato tantissimo e ho visto dall'app coconut che la temperatura della batteria era di circa 40°,potrebbe essere perchè lo stavo usando sopra un cuscino su cui sprofondava un pò,stavo usando anche chrome e ho letto che può creare problemi;volevo anche avviare una diagnosi giusto per scrupolo ma con il tasto D al riavvio non ne vuole sapere!!cosa ne pensate?

 

Se lo stavi usando su un cuscino dubito potesse dissipare bene, se te lo fa anche appoggiato ad un tavolo è diverso

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...