Vai al contenuto

Ipad legato a id apple


kiai969

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un ipad air che è fermo da 2/3 anni, non ci ricordiamo ne id apple e nemmeno relativa password, l'ho resettato ma alla prima connessione interne vuole per forza l'id apple e password. Esiste qualche modo per aggirare la cosa? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

No, solo se hai fattura o scontrino che dimostra la tua proprietà puoi andare in uno Store Apple e fartelo sbloccare

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

di istinto direi di no, io mi comporterei così con chi ha un mio prodotto Bisogna, altresì, considerare che, gli Apple Store, non sono un ente benefico e quindi, visto che hanno impiegato del tempo con te, ti richiedano un corrispettivo.

 

In ogni caso, attendi qualche eventuale risposta in merito da chi ha avuto simile esperienza

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...