Vai al contenuto

 iPhone 7 inutilizzabile ad ogni aggiornamento


kimjanee

Messaggi raccomandati

Buongiorno vi spiego quello che sta avvenendo a me con un iPhone 7 , ossia ogni volta che esce un aggiornamento ed non lo installo il telefono diventa ingestibile,crasha continuamente le app si chiudono da sole ecc aggiorno il telefono è tutto ritorna nella normalità è questo succede ogni volta che rilasciano un aggiornamento,succede anche a voi?

iPhone 13 sonnerie: https://sonneriesgratuite.com/iphone-13-second-emotion/

Link al commento
Condividi su altri siti

Provare ad installarlo? 

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, kimjanee dice:

Buongiorno vi spiego quello che sta avvenendo a me con un iPhone 7 , ossia ogni volta che esce un aggiornamento ed non lo installo il telefono diventa ingestibile,crasha continuamente le app si chiudono da sole ecc aggiorno il telefono è tutto ritorna nella normalità è questo succede ogni volta che rilasciano un aggiornamento,succede anche a voi?
 

 

Probabilmente non hai spazio e l'aggiornamento in sospeso lo riempie mandando un tilt il telefono...una volta fatto lo spazio si libera

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Verifica nelle impostazioni e se davvero non hai memoria sufficiente allora potresti ottimizzare la memoria del telefono con iCloud Photo.

E cosi potrai aggiornare!

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Come giù ti hanno detto , potrebbe essere l’aggiornamento che si è scaricato sul telefono e che te lo ha riempito al limite, E di qui i problemi. Ho scritto volutamente ”si è scaricato” e non “ho scaricato”, perché Apple ha un comportamento che mi fa letteralmente imbufalire.  Ho il mio SE fermo al 12.4.1  e da li non lo ho più aggiornato. Ogni tanto, quando c’è un nuovo aggiornamento, mi arriva la segnalazione e, nonostante rifiuti regolarmente l’upgrade, dopo un po, nottetempo, viene scaricato l’aggiornamento che rimane li in attesa. Regolarmente vado in GENERALI - SPAZIO LIBERO IPHONE e lo trovo li con i suoi 2,5/3 gb di peso. Lo cancello, sparisce, ma poi per 3-4 giorni ogni volta lo ritrovo  di nuovo, lo cancello, lo spazio si libera, ma il giorno dopo l’ho ritrovo di nuovo li, lo ricancello e via così E’ una cosa che fa veramente inc…re.

Nel mio caso ho anche io avuto problemi quando avevo solo 3 gb di spazio libero. Si scaricava l’aggiornamento  e mi intasava il telefono. Risolto liberando più spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, bros720 dice:

Come giù ti hanno detto , potrebbe essere l’aggiornamento che si è scaricato sul telefono e che te lo ha riempito al limite, E di qui i problemi. Ho scritto volutamente ”si è scaricato” e non “ho scaricato”, perché Apple ha un comportamento che mi fa letteralmente imbufalire.  Ho il mio SE fermo al 12.4.1  e da li non lo ho più aggiornato. Ogni tanto, quando c’è un nuovo aggiornamento, mi arriva la segnalazione e, nonostante rifiuti regolarmente l’upgrade, dopo un po, nottetempo, viene scaricato

Aggiorna, e i tuoi problemi spariranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...