Vai al contenuto

Iphone x errore 14


fibra8888

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti mi chiamo Fabrizia,

posseggo un iphone x 64 gb ho acquistato iphone 12 pro max 256 gb.Premetto che non ho potuto fare un backup ultimo del mio iphone x perchè ho un imac vecchiotto e non mi permetteva di farlo.Ieri ho scelto l'opzione di passare da iphone x ad iphone 12 pro il mio contenuto.Il mio iphone x si è bloccato(da premettere che avevo la memoria quasi piena)e mi diceva su iphone 12 di riavvicinare il telefono per continuare il backup(premetto che i telefoni erano vicini e sul tavolo)ho preso il mio x e l'ho spento sperando di poter ripetere l'operazione.Da quel momento si è accesa solo la mela per 4-5 minuti finché si spegneva per poi riaccendersi(per tutta la notte così)Oggi ho chiamato apple e mi hanno fatto fare il riavvio forzato con i tasti laterali e niente sempre lo stesso,a questo punto mi hanno fatto provare tramite itunes,mi fa scaricare l'aggiornamento fino ad un quarto della barra sull'iphone e dopo mi da errore 14.Ho scaricato i programmi per il recupero iphone,cambiato cavo usb e porta,così come computer  e niente.Sono disperata vi prego ditemi che c'è un modo per recuperare almeno foto e video,come tutti noi ho la vita sul mio smartphone.Ho letto in internet che tantissime persone hanno perso i contenuti facendo il backup tramite iphone x ed altri ad  iphone 12(bestemmie a seguito)Mi chiedo l'uomo è andato sulla luna e non si può sbloccare un telefono?vi ringrazio anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...