Vai al contenuto

Consiglio acquisto ssd


Gioan1307

Messaggi raccomandati

Io starei su OWC , Crucial oppure Samsung.

 

Sono tutte ottime, valuta tu il miglior rapporto prezzo

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che gli Air 2013-2017 , al pari di alcuni MacBook Pro hanno un loro connettore proprietario  con cui non tutti gli SSD vanno bene. Per esempio , quello che hai riportato necessita di un convertitore da M Key a attacco 12+16 pin

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, dario_gazzi dice:

Io starei su OWC , Crucial oppure Samsung.

 

Sono tutte ottime, valuta tu il miglior rapporto prezzo

 

1 ora fa, Gioan1307 dice:

Alla fine ho preso questo perché sono all estero in una base e quindi posso acquistare solo da Amazon .....

6DF23CEB-6899-40C7-B347-93FE19255505.jpeg

 

Ci sono OWC e Samsung anche su Amazon

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, bros720 dice:

Attenzione che gli Air 2013-2017 , al pari di alcuni MacBook Pro hanno un loro connettore proprietario  con cui non tutti gli SSD vanno bene. Per esempio , quello che hai riportato necessita di un convertitore da M Key a attacco 12+16 pin

 

16 ore fa, bros720 dice:

Attenzione che gli Air 2013-2017 , al pari di alcuni MacBook Pro hanno un loro connettore proprietario  con cui non tutti gli SSD vanno bene. Per esempio , quello che hai riportato necessita di un convertitore da M Key a attacco 12+16 pin

Ho preso anche l’adattrore.....perché ho notato la differenza nei pin....grazie mille per l’avvertimento...

F26283CB-878C-4D19-BEA3-129263D36E25.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di acquistare controlla bene recensioni e info varie, perché non tutti gli ssd vanno come devono. Alcuni modelli hanno problemi in sleep mode, altri come il Samsung EVO 970 possono dare problemi. Insomma scegliere attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...