Vai al contenuto

Monitotor apple 20"


Messaggi raccomandati

Ciao, una domanda è da poco più di un mese che utilizzo un monitor Apple Cinema 20" chi lo possiede mi sa dire se sia controproducente tenerlo per lunghi periodi al massimo contrasto ( si scalda molto) perchè non vorrei rovinarlo

grazie ciao Luka :(

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luka99

Ciao, una domanda è da poco più di un mese che utilizzo un monitor Apple Cinema  20\" chi lo possiede mi sa dire se sia controproducente tenerlo per lunghi periodi al massimo contrasto ( si scalda molto) perchè non vorrei rovinarlo

grazie ciao Luka :(

Più che altro è controproducente se sei un grafico e vuoi una certa corrispondenza cromatica... :)

Per quanto riguarda il surriscaldamento non so. Io uso un CRT della LACIE. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Sergio P.+--><div class='quotetop'>QUOTE(Sergio P.)</div>
<!--QuoteBegin-luka99

Ciao, una domanda è da poco più di un mese che utilizzo un monitor Apple Cinema  20\" chi lo possiede mi sa dire se sia controproducente tenerlo per lunghi periodi al massimo contrasto ( si scalda molto) perchè non vorrei rovinarlo

grazie ciao Luka :(

Più che altro è controproducente se sei un grafico e vuoi una certa corrispondenza cromatica... :D

Per quanto riguarda il surriscaldamento non so. Io uso un CRT della LACIE. :D[/b]

Il fatto è che vengo da un vecchio crt che virava di colore ad ogni colpo di vento quindi con questo monitor mi sembra di essere su un 'altro pianeta.

non lo ancora calibrato e sto mantenendo le impostazioni di default che mi danno max contrasto mi sembrano ok i colori ma come ti dicevo vengo da un monitor del 1995 (sony trinitron) ma non ti dico i colori

luka :)

L'immagine è lo specchio dell'anima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono controindicazioni!

Il mio consiglio è di calare piano piano verso un settaggio medio, anche io l'ho preso da poco e arrivavo proprio da un Sony trinitron, ora che ci ho fatto l'occhio capisco i limiti del vecchio monitor... :wink:

Niente è più pericoloso di un'idea...quando è l'unica che abbiamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...