Vai al contenuto

Termine ultimo attivazione Apple Care+


michyprima

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho una piccola curiosità. Nel menu di iphone 12 mini trovo la voce per acquistare apple care+ coi giorni rimanenti. facendo due conti i 60 giorni sono partiti dalla data del preordine su apple.com (6 novembre). tralasciando la cosa assurda, considerato che neanche davano una data certa di consegna, ora mi chiedo: loro naturalmente sanno quando l'ho ordinato perché l'ho preso da apple store.

 

ma se uno dovesse prenderlo da rivenditore terzo senza contatti diretti con apple da quando partirebbero i 60 giorni? chiedono la ricevuta per l'attivazione della polizza? è ragionevole fidarsi dei giorni rimanenti per attivare apple care+ scritti nelle impostazioni del telefono?

 

grazie

 

(cercando trovo un post del 2012 che dice che vale la data di attivazione, ma insomma in 8 anni le cose potrebbero cambiare e nella documentazione è specificato chiaramente che il termine è 60 giorni dall'acquisto)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, michyprima dice:

Salve a tutti, ho una piccola curiosità. Nel menu di iphone 12 mini trovo la voce per acquistare apple care+ coi giorni rimanenti. facendo due conti i 60 giorni sono partiti dalla data del preordine su apple.com (6 novembre). tralasciando la cosa assurda, considerato che neanche davano una data certa di consegna, ora mi chiedo: loro naturalmente sanno quando l'ho ordinato perché l'ho preso da apple store.

 

ma se uno dovesse prenderlo da rivenditore terzo senza contatti diretti con apple da quando partirebbero i 60 giorni? chiedono la ricevuta per l'attivazione della polizza? è ragionevole fidarsi dei giorni rimanenti per attivare apple care+ scritti nelle impostazioni del telefono?

 

grazie

 

(cercando trovo un post del 2012 che dice che vale la data di attivazione, ma insomma in 8 anni le cose potrebbero cambiare e nella documentazione è specificato chiaramente che il termine è 60 giorni dall'acquisto)

 

In negozio se non ricordo male viene considerata la data d'acquisto, online non saprei.

Fai prima a fare una telefonata e chiedere direttamente a loro: 800 915 904

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, michyprima dice:

Salve a tutti, ho una piccola curiosità. Nel menu di iphone 12 mini trovo la voce per acquistare apple care+ coi giorni rimanenti. facendo due conti i 60 giorni sono partiti dalla data del preordine su apple.com (6 novembre). tralasciando la cosa assurda, considerato che neanche davano una data certa di consegna, ora mi chiedo: loro naturalmente sanno quando l'ho ordinato perché l'ho preso da apple store.

 

ma se uno dovesse prenderlo da rivenditore terzo senza contatti diretti con apple da quando partirebbero i 60 giorni? chiedono la ricevuta per l'attivazione della polizza? è ragionevole fidarsi dei giorni rimanenti per attivare apple care+ scritti nelle impostazioni del telefono?

 

grazie

 

(cercando trovo un post del 2012 che dice che vale la data di attivazione, ma insomma in 8 anni le cose potrebbero cambiare e nella documentazione è specificato chiaramente che il termine è 60 giorni dall'acquisto)

I giorni sono indicati in Impostazioni o nell'app Supporto Apple.

Sono 60 giorni.

Se non appare, devi chiamare Apple e confermare l'acquisto inviando la ricevuta del negozio.

Fai tutto online per l'attivazione di Apple Care, ovviamente come ti dicevo ti deve apparire. 

Si i giorni sono quelli che ti appaiono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...