michyprima Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Salve a tutti, ho una piccola curiosità. Nel menu di iphone 12 mini trovo la voce per acquistare apple care+ coi giorni rimanenti. facendo due conti i 60 giorni sono partiti dalla data del preordine su apple.com (6 novembre). tralasciando la cosa assurda, considerato che neanche davano una data certa di consegna, ora mi chiedo: loro naturalmente sanno quando l'ho ordinato perché l'ho preso da apple store. ma se uno dovesse prenderlo da rivenditore terzo senza contatti diretti con apple da quando partirebbero i 60 giorni? chiedono la ricevuta per l'attivazione della polizza? è ragionevole fidarsi dei giorni rimanenti per attivare apple care+ scritti nelle impostazioni del telefono? grazie (cercando trovo un post del 2012 che dice che vale la data di attivazione, ma insomma in 8 anni le cose potrebbero cambiare e nella documentazione è specificato chiaramente che il termine è 60 giorni dall'acquisto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 3 minuti fa, michyprima dice: Salve a tutti, ho una piccola curiosità. Nel menu di iphone 12 mini trovo la voce per acquistare apple care+ coi giorni rimanenti. facendo due conti i 60 giorni sono partiti dalla data del preordine su apple.com (6 novembre). tralasciando la cosa assurda, considerato che neanche davano una data certa di consegna, ora mi chiedo: loro naturalmente sanno quando l'ho ordinato perché l'ho preso da apple store. ma se uno dovesse prenderlo da rivenditore terzo senza contatti diretti con apple da quando partirebbero i 60 giorni? chiedono la ricevuta per l'attivazione della polizza? è ragionevole fidarsi dei giorni rimanenti per attivare apple care+ scritti nelle impostazioni del telefono? grazie (cercando trovo un post del 2012 che dice che vale la data di attivazione, ma insomma in 8 anni le cose potrebbero cambiare e nella documentazione è specificato chiaramente che il termine è 60 giorni dall'acquisto) In negozio se non ricordo male viene considerata la data d'acquisto, online non saprei. Fai prima a fare una telefonata e chiedere direttamente a loro: 800 915 904 Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 18 minuti fa, michyprima dice: Salve a tutti, ho una piccola curiosità. Nel menu di iphone 12 mini trovo la voce per acquistare apple care+ coi giorni rimanenti. facendo due conti i 60 giorni sono partiti dalla data del preordine su apple.com (6 novembre). tralasciando la cosa assurda, considerato che neanche davano una data certa di consegna, ora mi chiedo: loro naturalmente sanno quando l'ho ordinato perché l'ho preso da apple store. ma se uno dovesse prenderlo da rivenditore terzo senza contatti diretti con apple da quando partirebbero i 60 giorni? chiedono la ricevuta per l'attivazione della polizza? è ragionevole fidarsi dei giorni rimanenti per attivare apple care+ scritti nelle impostazioni del telefono? grazie (cercando trovo un post del 2012 che dice che vale la data di attivazione, ma insomma in 8 anni le cose potrebbero cambiare e nella documentazione è specificato chiaramente che il termine è 60 giorni dall'acquisto) I giorni sono indicati in Impostazioni o nell'app Supporto Apple. Sono 60 giorni. Se non appare, devi chiamare Apple e confermare l'acquisto inviando la ricevuta del negozio. Fai tutto online per l'attivazione di Apple Care, ovviamente come ti dicevo ti deve apparire. Si i giorni sono quelli che ti appaiono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.