Vai al contenuto

Case Airpods Pro si scarica


noncrederci

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

ho da pochi giorni preso le airpods pro, molte belle e comode.

Quello che mi lascia perplesso sono due cose principalmente, entrambe riguardanti la durata della batteria.

1-Il case, anche dopo che ha caricato le airpods, continua a perdere carica, diciamo un 2-3% ogni ora circa.

2-Le airpods non arrivano a 4 ore di utilizzo continuo, e non in chiamata ma nella visione di film.

 

Ho fatto tutte le procedure suggerito, disaccoppiate e riaccoppiate, fatto scaricare completamente il case e le airpods e poi ricaricate fino al 100%

con cavo originale, ma nulla il problema persiste. 

Volevo chiedervi, secondo voi, è normale questo comportamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, noncrederci dice:

Ciao a tutti, 

ho da pochi giorni preso le airpods pro, molte belle e comode.

Quello che mi lascia perplesso sono due cose principalmente, entrambe riguardanti la durata della batteria.

1-Il case, anche dopo che ha caricato le airpods, continua a perdere carica, diciamo un 2-3% ogni ora circa.

2-Le airpods non arrivano a 4 ore di utilizzo continuo, e non in chiamata ma nella visione di film.

 

Ho fatto tutte le procedure suggerito, disaccoppiate e riaccoppiate, fatto scaricare completamente il case e le airpods e poi ricaricate fino al 100%

con cavo originale, ma nulla il problema persiste. 

Volevo chiedervi, secondo voi, è normale questo comportamento?

 

Io ho le non pro e durano più o meno così, forse anche un pelo meno.

La custodia si scarica anche se airpods inserite? Fai una prova

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rangam dice:

 

Io ho le non pro e durano più o meno così, forse anche un pelo meno.

La custodia si scarica anche se airpods inserite? Fai una prova

si le airpods inserite e cariche al 100% e il case continua a scaricarsi. Qualche punto percentuale all'ora. Il fatto è che in una notte perdo dal 10 al 20%

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, noncrederci dice:

si le airpods inserite e cariche al 100% e il case continua a scaricarsi. Qualche punto percentuale all'ora. Il fatto è che in una notte perdo dal 10 al 20%

Con dentro le Airpods perde la carica, non senza.

Il tempo di utilizzo è quello.

Per questo mesi fa le ho vendute e preso le PowerBeats Pro, altra musica, in tutti i sensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Elliot dice:

Con dentro le Airpods perde la carica, non senza.

Il tempo di utilizzo è quello.

Per questo mesi fa le ho vendute e preso le PowerBeats Pro, altra musica, in tutti i sensi.

 

Si intendevo di provare il case vuoto per capire se si scarica di suo o se la colpa è delle airpods che chiedono carica perché si scaricano senza motivo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Rangam dice:

 

Si intendevo di provare il case vuoto per capire se si scarica di suo o se la colpa è delle airpods che chiedono carica perché si scaricano senza motivo

Certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, piccolo aggiornamento.

Le airpods erano al 100% e il case al 68%. Prima di andare a dormire, 24:00 passate il case era sceso all 64%, perdendo cioè 4% in poche ore senza fare nulla.

Questa mattina, ed ancor oggi dopo pranzo, ill case è ancora al 64% e questo mi rincuora un po

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, noncrederci dice:

allora, piccolo aggiornamento.

Le airpods erano al 100% e il case al 68%. Prima di andare a dormire, 24:00 passate il case era sceso all 64%, perdendo cioè 4% in poche ore senza fare nulla.

Questa mattina, ed ancor oggi dopo pranzo, ill case è ancora al 64% e questo mi rincuora un po

 

Se le cuffie sono inserite lui deve mantenerle al 100% quindi penso che ogni tot dia un pò di carica...il 4% in qualche ora ci può anche stare.

Non ho mai guardato le percentuali sinceramente...prova a lasciarlo una notte al 100% senza cuffie inserite

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...