Vai al contenuto

screensaver problem


macpeo

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti, dopo oltre dieci anni sono riapprodato nel mondo Macintosh.

ho comprato il nuovo MacBook Pro M1 di cui sono molto soddisfatto.

purtroppo non riesco a risolvere un problema. a volte in maniera random, durante l'uso appare lo screensaver da cui non riesco ad uscire se non chiudendo il MacBook (abbassando lo schermo) e riaccendendo tramite password. non mi sembra normale e non saprei come risolvere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, macpeo dice:

buonasera a tutti, dopo oltre dieci anni sono riapprodato nel mondo Macintosh.

ho comprato il nuovo MacBook Pro M1 di cui sono molto soddisfatto.

purtroppo non riesco a risolvere un problema. a volte in maniera random, durante l'uso appare lo screensaver da cui non riesco ad uscire se non chiudendo il MacBook (abbassando lo schermo) e riaccendendo tramite password. non mi sembra normale e non saprei come risolvere.

 

 

Penso sia un piccolo bug di Big Sur perché anche a me succede una cosa simile con il salvaschermo.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Notblu dice:

 

Penso sia un piccolo bug di Big Sur perché anche a me succede una cosa simile con il salvaschermo.

ah ok, pensavo di essere l'unico non avendo trovato nulla in merito. speriamo risolvano presto , a volte succede mentre mia figlia fa didatti a distanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, macpeo dice:

buonasera a tutti, dopo oltre dieci anni sono riapprodato nel mondo Macintosh.

ho comprato il nuovo MacBook Pro M1 di cui sono molto soddisfatto.

purtroppo non riesco a risolvere un problema. a volte in maniera random, durante l'uso appare lo screensaver da cui non riesco ad uscire se non chiudendo il MacBook (abbassando lo schermo) e riaccendendo tramite password. non mi sembra normale e non saprei come risolvere.

 

Hai guardato nelle impostazioni, Preferenze di Sistema e Scrivania Salvashermo e metti No al salvaschermo.

Tuo stesso modello ma nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...