Vai al contenuto

AirDrop tra iPhone e iMac lento


Mark91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , oggi mentre mandavo delle fotografie dal mio iPhone 11pro al mio iMac 2019 ho notato che era molto lento, c’era scritto sempre attendi sull iPhone , poi mentre le ventole dell iMac hanno iniziato a girare veloce ,dopo circa 3 minuti ha inviato…secondo voi cosa può essere? non mi era ancora successo , di solito ci mette sempre pochissimo anche quando trasferisco video, stavolta erano solo 6 foto…e la ventola non l avevo mai sentita girare cosi. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La connessione era stabile?

Potrebbe essere quello, e magari il cercare il "contatto" con l'altro dispositivo ha un attimo creato rallentamenti al mac

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...si come connessione era stabile, ma quella wi fi e Bluetooth diretta tra iMac e iPhone intendi giusto ?  Perché quella internet non viene usata con AirDrop se non erro ... L iPhone tra L altro c’è l avevo anche vicino... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/12/2020 at 13:58, Mark91 dice:

Ciao...si come connessione era stabile, ma quella wi fi e Bluetooth diretta tra iMac e iPhone intendi giusto ?  Perché quella internet non viene usata con AirDrop se non erro ... L iPhone tra L altro c’è l avevo anche vicino... 

Allora non saprei. Ma te l'ha rifatto? Oppure è stato sporadico?

 

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...