Vai al contenuto

Errore installazione MacOS -1008F


KuzMaxwell

Messaggi raccomandati

Adesso, Notblu dice:

 

Se sei di Brescia vai da C&C o da Juice che sono aperti.

 

Sono stato da C&C, ma come prima cosa mi hanno detto che dovevo pagare l'intervento pur avendo avuto conferma (prima e dopo) da Apple che ero assolutamente coperto e non tenuto a pagare. In ogni caso grazie a tutti per il supporto! 💪🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, KuzMaxwell dice:

 

Sono stato da C&C, ma come prima cosa mi hanno detto che dovevo pagare l'intervento pur avendo avuto conferma (prima e dopo) da Apple che ero assolutamente coperto e non tenuto a pagare. In ogni caso grazie a tutti per il supporto! 💪🏻

 

Se è in garanzia, non devi pagare, fatti mandare dalla Apple l'autorizzazione e gliela fai vedere.

Prova qui: 

Juice, C.so Magenta 1, 25121 Brescia 

Lun-dom: 10:00-13:00 / 14:30-19:30

030 3367279

brescia@juice.it

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, KuzMaxwell dice:

 

Sono stato da C&C, ma come prima cosa mi hanno detto che dovevo pagare l'intervento pur avendo avuto conferma (prima e dopo) da Apple che ero assolutamente coperto e non tenuto a pagare. In ogni caso grazie a tutti per il supporto! 💪🏻

 

Se il mac è del 2018 sei fuori garanzia..se è un intervento software gratis te lo fanno solo in Apple Store...i rivenditori ufficiali possono applicare i prezzi che vogliono. 

C'è un Apple Store a Lonato del Garda

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Rangam dice:

 

Se il mac è del 2018 sei fuori garanzia..se è un intervento software gratis te lo fanno solo in Apple Store...i rivenditori ufficiali possono applicare i prezzi che vogliono. 

C'è un Apple Store a Lonato del Garda

 

Quando ho contattato il supporto Apple era ancora in garanzia, ora no, in ogni caso ho l'estensione di garanzia di Apple Care.. se me l'hanno ribadito più volte loro penso che sia così. Mi hanno anche confermato che il reseller non doveva applicare/chiedere alcun costo di riparazione.

 

L'Apple Store di Lonato purtroppo è chiuso, ora mi stanno organizzando un ritiro del Mac a domicilio per la successiva riparazione e riconsegna, ovviamente gratuitamente. Dovrò aspettare un pò di giorni, ma va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, KuzMaxwell dice:

 

Quando ho contattato il supporto Apple era ancora in garanzia, ora no, in ogni caso ho l'estensione di garanzia di Apple Care.. se me l'hanno ribadito più volte loro penso che sia così. Mi hanno anche confermato che il reseller non doveva applicare/chiedere alcun costo di riparazione.

 

L'Apple Store di Lonato purtroppo è chiuso, ora mi stanno organizzando un ritiro del Mac a domicilio per la successiva riparazione e riconsegna, ovviamente gratuitamente. Dovrò aspettare un pò di giorni, ma va bene così.

 

Se hai Apple Care allora sei ancora coperto

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...