Vai al contenuto

SIRI HA ROTTO IL “biiip”


Alex Angelo Castello

Messaggi raccomandati

Non è possibile che la apple da quando non c’è più Jobs stia cadendo in questi stupidi problemi...

È da un po’ di mesi che non riesco più a utilizzare Siri verbalmente... ma anche quando andava faceva girare le scatole solo per la sua stupidità! Io spero che facciano qualcosa a riguardo, non è possibile che se gli chiedo che ora è, imposta un timer, ecc ecc. questa se ne esce che se non c’è connessione internet  non può fare quelle operazioni... ma perché? Che senso ha?! Se gli chiedessi un ristorante nelle vicinanze, posso anche capire ma così fa girare le balline e non poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Alex Angelo Castello dice:

Non è possibile che la apple da quando non c’è più Jobs stia cadendo in questi stupidi problemi...

È da un po’ di mesi che non riesco più a utilizzare Siri verbalmente... ma anche quando andava faceva girare le scatole solo per la sua stupidità! Io spero che facciano qualcosa a riguardo, non è possibile che se gli chiedo che ora è, imposta un timer, ecc ecc. questa se ne esce che se non c’è connessione internet  non può fare quelle operazioni... ma perché? Che senso ha?! Se gli chiedessi un ristorante nelle vicinanze, posso anche capire ma così fa girare le balline e non poco. 

 

Post molto utile senza contestualizzare su che dispositivo ecc...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Alex Angelo Castello dice:

Non è possibile che la apple da quando non c’è più Jobs stia cadendo in questi stupidi problemi...

È da un po’ di mesi che non riesco più a utilizzare Siri verbalmente... ma anche quando andava faceva girare le scatole solo per la sua stupidità! Io spero che facciano qualcosa a riguardo, non è possibile che se gli chiedo che ora è, imposta un timer, ecc ecc. questa se ne esce che se non c’è connessione internet  non può fare quelle operazioni... ma perché? Che senso ha?! Se gli chiedessi un ristorante nelle vicinanze, posso anche capire ma così fa girare le balline e non poco. 

 

Beh, io penso invece che quando Steve Jobs è andato a miglior vita molti avranno festeggiato, a detta di suoi dipendenti era meglio non incontralo...troppo lunatico.

A parte questo, Siri la considero una delle cose più inutili assieme alla touch bar.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...