Vai al contenuto

Software per leggere e scrivere su chiavette formattate Windows


Mark91

Messaggi raccomandati

Ciao  a tutti ...mi servirebbe un software per leggere e scrivere su chiavette e hard disk formattati  ntfs per Windows...ho guardato c’è ne diversi , ma ho sentito parlare bene nelle recensioni di paragon ...mi confermate che è così ? Se si è già compatibile con Mac OS big sur ? Poi ancora una cosa ...si integra completamente nel Finder ? Cioè copio modifico ecc come una normale chiavetta formattata per Mac ? O devo passare per il software ogni volta che voglio scrivere su chiavetta Windows? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mark91 dice:

Ciao  a tutti ...mi servirebbe un software per leggere e scrivere su chiavette e hard disk formattati  ntfs per Windows...ho guardato c’è ne diversi , ma ho sentito parlare bene nelle recensioni di paragon ...mi confermate che è così ? Se si è già compatibile con Mac OS big sur ? Poi ancora una cosa ...si integra completamente nel Finder ? Cioè copio modifico ecc come una normale chiavetta formattata per Mac ? O devo passare per il software ogni volta che voglio scrivere su chiavetta Windows? Grazie 

Ciao, piena compatibilità con Big Sur.

Nel Finder vedi la tua chiavetta, copi incolli fai tutto ciò che vuoi direttamente da lì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , ho scaricato paragon ntfs dal sito ufficiale acquistandolo subito , per mail mi è arrivato un codice, devo inserirlo per attivare il software o avendolo acquistato subito poi fatto il download è già a posto così? grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...