Vai al contenuto

Consiglio acquisto MacBook Air quale prendere con Intel I5 o M1??


otacon21

Messaggi raccomandati

Salve come già possessore di iMac da 27 late 2013 iPhone iPad ecc vorrei acquistare un MacBook Air ma cosa mi consigliate di prendere ho letto molte recensioni che M1 e molto più performante nelle prove.

Non sono sicuro se devo prenderlo perché visto che nuovo la compatibilità con app non è ancora al 100%.

Che dovrei fare secondo voi prendere un I5 o azzardare e buttarmi sul M1 ( che poi molti siti non è neanche disponibile)

 

Grazie 

MacOs Sierra--iMac (27-inch, Late 2013)--Processore 3.2 GHz intel core I5--Memoria 24 gb 1600 MHz DDR3--Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 755M 1024MB

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, otacon21 dice:

Salve come già possessore di iMac da 27 late 2013 iPhone iPad ecc vorrei acquistare un MacBook Air ma cosa mi consigliate di prendere ho letto molte recensioni che M1 e molto più performante nelle prove.

Non sono sicuro se devo prenderlo perché visto che nuovo la compatibilità con app non è ancora al 100%.

Che dovrei fare secondo voi prendere un I5 o azzardare e buttarmi sul M1 ( che poi molti siti non è neanche disponibile)

 

Grazie 

Ci sono già parecchie discussioni aperte al riguardo, M1 senza pensarci due volte. L'Air con Intel è una ciofeca.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato anche sullo store ufficiale e mi dice metà gennaio !! Si deve aspettare è andato a ruba !!

MacOs Sierra--iMac (27-inch, Late 2013)--Processore 3.2 GHz intel core I5--Memoria 24 gb 1600 MHz DDR3--Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 755M 1024MB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 12/12/2020 at 15:23, Rangam dice:

Ci sono già parecchie discussioni aperte al riguardo, M1 senza pensarci due volte. L'Air con Intel è una ciofeca.

Io ce l'ho e non mi sembra propio una ciofeca, certo se vuoi calcolare la traiettoria per inviare un razzo su Marte ti servirà ben altro che un air, per quanto riguarda montaggi video 4K con Final Cut Pro e quant'altro fa il suo sporco lavoro, ma dire che è una ciofeca mi sembra un tantino esagerato 🤪

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...