Vai al contenuto

iphone 7 problema con schermo


cris89

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho un iphone 7 con schermo rotto, il cell funzionava bene, anche con lo schermo rotto, poi ad un certo punto si è spento, portato in un centro assistenza di zona, ha cambiato lo schermo e funzionava, ma come andava a reinserirlo nel cell smetteva di fare, ha provato anche uno schermo di un altro 7 ma gli faceva uguale, qualche consiglio? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, cris89 dice:

ciao a tutti, ho un iphone 7 con schermo rotto, il cell funzionava bene, anche con lo schermo rotto, poi ad un certo punto si è spento, portato in un centro assistenza di zona, ha cambiato lo schermo e funzionava, ma come andava a reinserirlo nel cell smetteva di fare, ha provato anche uno schermo di un altro 7 ma gli faceva uguale, qualche consiglio? grazie


Dipende che genere di consiglio stai cercando.
Il centro assistenza era autorizzato Apple o Apple Store?
Oppure uno generico fuori dal circuito Apple?

Dalla descrizione che hai riportato non credo sia un centro autorizzato altrimenti ti avrebbero detto che probabilmente è la scheda madre la parte rotta e quindi da sostituire il telefono (non so se cambiano le schede madri dei cellulari, probabilmente si).

Quanto era rotto lo schermo? da 0-10?
Prossibile che era cosi rotto da essere uscito dalla scocca? (Quindi probabilmente c'è entrato molto sporco e liquidi).
Sparo ipotesi perchè da uno schermo senza avere il telefono sotto mano è un po impossibile :D

Su swappie vedo che gli iphone 7 di grado A+ stanno sui 220€.
Se quel telefono è completamente morto e quindi solo la Apple può riparartelo, probabilmente ti conviene prenderne uno ricondizionato (soprattutto per un discorso qualità prezzo).
(Evita grossoshop perchè la garanzia di 12 mesi che promettono è una truffa...esperienza personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...