Vai al contenuto

Watch 3 non si aggiorna per mancanza di spazio


Messaggi raccomandati

salve a tutti,

ho 2,1 Gb disponibili su 4.2 totali, e stamane ho trovato questa notifica per il mancato aggiornamento.
Come posso liberare spazio ulteriormente? Avevo già in precedenza ricevuto una simile notifica, e avevo rimosso l'altimetro, ma adesso ho solo Google Maps e Watchat, nient'altro?

ringrazio chiunque possa darmi qualche dritta ( il Watch era regolarmente collegato a corrente),
grazie ancora

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'iphone lo spazio ce l'hai?

 

 comunque io riproverei, ieri sera ho aggiornato il mio serie 3 e al primo tentativo mi ha dato un errore, magari erano problemi server, al secondo si è aggiornato.

 

P.S. sul mio ho 1,8Gb liberi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa risposta, io ho liberi 2,4 Gb e me ne chiede almeno 2,5 per passare al 7.2

https://support.apple.com/it-it/HT211283

 

Ancora però non ho provato per mancanza di tempo 

 

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mi accodo anche io a questo problema.
Non ho niente sull'Apple watch, niente foto, niente musica, niente di niente eppure ho solo 2,1 GB Liberi.
Ho cancellato un bel po di Applicazioni ma continuo a non avere spazio.... qualcuno ha provato a ripristinarlo (cosi da cancellare tutto)  per poi lanciare l'aggiornamento?
Temo sia l'unica soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...