Vai al contenuto

Indecisione fra Iphone 11 128 gb e iphone 12mini 128 gb


kamshin81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

sono indeciso fra l'acquisto di un iphone 11 da 128 gb a euro 649 o un iphone 12 mini da 128 gb a 754 euro.

Premetto che sono in possesso di un iphone 6 da 64 gb.
Sono principalmente un utente medio, uso social network quanto basta, chiamate, alcune applicazioni, foto e sincronizzazione dati con mac book.

Attendo vostri pareri grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che servano grandi pareri, qullo che vuoi lo farai con entrambi i dispositivi, ovviamente l'11 diventerà obsoleto un anno prima.

 

La differenza più evidente è la dimensione...e questa la puoi valutare solo tu

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, swarro dice:

non credo che servano grandi pareri, qullo che vuoi lo farai con entrambi i dispositivi, ovviamente l'11 diventerà obsoleto un anno prima.

 

La differenza più evidente è la dimensione...e questa la puoi valutare solo tu

 

Concordo...l'unico parametro per te direi che dipende da che grandezza vuoi per un telefono...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se no L 11 pro ...ha buone  fotocamere , buona autonomia...il display è da 5,8 pollici quindi una via di mezzo tra il 12 mini e l 11 normale...ah tra L altro L 11 pro è un oled , L 11 normale no ...io è quasi un anno che c’è l ho e mi trovo molto bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, kamshin81 dice:

Ciao a tutti,

 

sono indeciso fra l'acquisto di un iphone 11 da 128 gb a euro 649 o un iphone 12 mini da 128 gb a 754 euro.

Premetto che sono in possesso di un iphone 6 da 64 gb.
Sono principalmente un utente medio, uso social network quanto basta, chiamate, alcune applicazioni, foto e sincronizzazione dati con mac book.

Attendo vostri pareri grazie.

 

 

https://www.hdblog.it/smartphone/offerte/n531212/iphone-12-mini-miglior-prezzo-promo-sconti/

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...