Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
[RISOLTO]. Non mi fa sbloccare il lucchetto (preferenze di sistema) big sur su macbook pro 2019
-
Contenuti simili
-
Da diimon
Salve a tutti, è da un po' di tempo che ho un problema con safari dopo che ho fatto l'aggiornamento a bigsur, se per esempio entro in chiamata con safari su google meet oppure discord mi incomincia a gracchiare tantissimo, mentre invece se vado su chrome o edge ed entro in chiamata l'audio non ha nessun problema, qualcuno sa come risolvere? grazie mille in anticipo
-
Da Bettini1985
Ciao a tutti! C'è un modo per conoscere in anticipo se ci sono delle applicazioni installate sul mac che non sono ancora compatibili con Big Sur?
Vorrei evitare di fare l'installazione e poi scoprire che qualche applicazione che uso non funziona più.
Ciao e un grazie in anticipo
Paolo
-
Da dr.virus93
Salve,
vorrei fare questo breve post riepilogativo. Ho appena aggiornato il mac a Mac OS Big Sur (11.0.1) e devo dire che rispetto ai suoi predecessori è decisamente più svelto nella fase di update; cosa che non si può dire, per ovvi motivi, del download!
- LA UI, si, molto bella; perde un pò quel ... passatemi il termine, "retrò-classic" del Mac OS X.
Ma andando più a fondo, ho notato che i carichi di lavoro elevati per il processore vengono gestiti meglio. Un punto a favore direi che è proprio la gestione della parallelizzazione (detta molto alla svelta)...
- Problemi avuti = 0
Operazioni effettuate post-update:
- Aggiornamento delle app e dei vari software e pacchetti (ovvio)
- Controllo del disco da recovery mode e disabilitato il csr
- Ricostruito l'indice di spotlight (manualmente)
Ho notato anche che è più veloce nell'accensione (poco importa a me personalmente, non lo spengo mai).
Direi quindi, per ora, tutte impressioni positive. Anche (direi soprattutto) per la retrocompatibilità. Alcuni software continuano a funzionare e questa è una bellissima cosa!
-
Da unionjac1
Buongiorno a tutti, stavo cercando un modo per regolare la luminosità del mio led cinema display collegato tramite miniport ad un mac book pro con maverick 10.9.2, ma l'unico aiuto che ho trovato riguarda un software che funziona solo con osx 10.6. Qualche user più esperto saprebbe dirmi se esiste un modo per non bruciarsi gli occhi a prima mattina?..Ve ne sarei infinitamente grato. Grazie, a presto
-
-
Ora Popolare
-
- 11 risposte
- 83 visite
-
- 31 risposte
- 353 visite
-
- 126034 risposte
- 2014741 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.