Vai al contenuto

MacBook Air M1


Messaggi raccomandati

ragazzi io ho riscontrato un problema nell'abilitare tutte le installazioni. Dal terminale, creando la procedura sudo spctl --master-disable, mi da questo:

 

sudo: /etc/sudoers is world writable

sudo: no valid sudoers sources found, quitting

sudo: unable to initialize policy plugin

 

ho il Macos big sur

sto sclerandoooo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, studiboreali dice:

l'ultimo macbook air, uscito a novembre se non sbaglio.

come lo trovate? pareri? opinioni? problematiche del mezzo?

vale la pena l'acquisto?

come mai non se ne trovano in giro nei negozi?

grazie dei vostri ragguagli! 😀


https://www.hdblog.it/notebook/recensioni/n530059/macbook-air-2020-m1-test-prova-prezzo/

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente reattivo con App native, quelle Intel che girano sotto Rosetta 2 mooolto lente al primo avvio ma già al secondo/terzo avvio non si nota una gran differenze tra native e non. Per me ottimo hardware per chi non deve richiedere troppo con utilizzo di App dedicate a video e rendering

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao. L'ho acquistato da circa 10 giorni direttamente da Apple Store Online e mi sembra molto bene, però tenete conto che provengo da un Macbook Intel del 2006....

Ovviamente mi sembra di viaggiare in Ferrari.

L'ho collegato ad un monitor 4K e la resa è notevole, c'è qualche problema con la funzionalità dei collegamenti di periferiche come hub di vecchio tipo (USB 2.0) pur utilizzando adattatori USB C. 

Sto preparando la "migrazione" dal vecchio MB intel al nuovo MB Apple Silicon e mi sa che chiederò lumi qui sul forum.

Ciao!

 

iMac G3 - iMac G5 17'- MacBook Core Duo 2.0 ghz -MacMini Core 2 duo 2.0 ghz - MacBook Air M1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...