Vai al contenuto

Alternativa auricolare rotto iPhoneX [Risolto]


xforest

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ero combattuto sul postare la domanda su quelle stupide...Vi spiego il mio problema: iPhoneX al quale non funziona più l'auricolare superiore che rende impossibile sentire l'interlocutore nelle chiamate in ricezione. La sostituzione può avvenire in 2 modi:

- via apple store = sostituzione di tutto il display a 199€

- altri riparatori = sostituzione del solo speaker a 80€ ma con perdita del FaceID

 

Ho notato che posso aggirare il problema con delle cuffie e da qui la mia domanda "stupida": c'è un modo per "ascoltare" con le cuffie ma di utilizzare l'altoparlante in basso dell'iPhone? Questo mi permetterebbe di sentire senza le cuffie la chiamata in arrivo senza dover stare sempre con le cuffie. 

Spero di essermi spiegato.

Grazie a tutti.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • xforest ha cambiato il titolo in Alternativa auricolare rotto iPhoneX [Risolto]

Mi sono accorto che inserendo le cuffie quelle con il cavo lightning, la suoneria viene comunque riprodotta sia dalle cuffie che dall'auricolare in basso del telefono.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...