Vai al contenuto

Info formattazione MacBook Pro


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

un paio di settimane fa ho venduto il mio vecchio MacBook Pro 13 del 2015 dopo averlo ovviamente formattato tramite Recovery mode.

Ora ho appena visto che quest'ultimo era ancora presente nella sezione "I miei dispositivi" del mio ID Apple e c'era ancora Trova il mio Mac attivo.

Mi devo preoccupare che il nuovo proprietario possa aver visto tutti i file collegati al mio iCloud?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Elliot dice:

No impossibile, ma devi scollegarlo.

Sempre uscire da iCloud prima e poi formattare, vale per qualsiasi device.

ti ringrazio per la risposta. 

Sempre uscire prima perché dici? per il discorso che dicevo io che può in qualche modo risalire ai miei file o per altri motivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Michele Marchi dice:

ti ringrazio per la risposta. 

Sempre uscire prima perché dici? per il discorso che dicevo io che può in qualche modo risalire ai miei file o per altri motivi?


non risale a nulla ma è meglio scollegarlo prima di formattare perché con big sur potrebbe dare problemi durante la formattazione

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Michele Marchi dice:

ti ringrazio per la risposta. 

Sempre uscire prima perché dici? per il discorso che dicevo io che può in qualche modo risalire ai miei file o per altri motivi?

No, ma in fase di riconfigurazione, gli si può bloccare all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/12/2020 at 07:38, Elliot dice:

No, ma in fase di riconfigurazione, gli si può bloccare all'altro.

L'ho acceso io dopo averlo formattato, e l ho configurato senza inserire nessun id Apple. Il ragazzo comunque non si è più fatto sentire quindi presumo non ci sia stato nessun problema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...