Vai al contenuto

Time Machine backup utenti diversi


maxpina

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho acquistato per mia figlia un MbAir M1 , lei ha creato 3 utenti dove avrà per motivi professionali documenti diversi, avevo pensato di fare i backup con TM, la mia domanda è : Devo fare per ogni utente una classificazione del backup ? Gli utenti sono tutti e tre livello amministratore, oppure mi loggo con un utente, scelgo le cartelle che voglio inserire nel backup (cartella utenti) e sono sicuro che anche le cartelle contenenti i documenti di tutti e tre gli utenti verranno salvate, a prescindere da quale utente si logga.

Chissà se mi sono spiegato ...., Fatemi sapere, grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attivi Time Machine e non ci pensi più. Non devi scegliere nulla (a parte quali dischi esterni da NON backuppare).

 

Dopo un paio di giorni che Time Machine sarà in funzione, fate una semplice prova: uno per uno, gli utenti di quel MacBook aprono una loro cartella a caso, e cliccano "Entra in Time Machine". Comparirà il "tuffo nel tempo" con la linea del tempo sulla destra, potranno scegliere le versioni precedenti di quella cartella, e così capiranno di essere a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...