Vai al contenuto

Formattazione chiavetta USB


Danielito

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho una chiavetta USB3 che vorrei formattare in APFS da utilizzare cin time Machine.

Quando però provo a formattarla, Utility Disco mi riporta questo errore: "error utility disk -69623".

 

Sapete aiutarmi?

 

Grazie e buone festa a tutti!

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, l'avevo già scritto in altro recentissimo post "Ricordarsi che salvo non si abbia Big Sur, il formato APFS non va bene per i dischi da usare per Time Machine. Inoltre non è indicato per gli hard disk tradizionali, funziona a dovere sugli ssd".

Nel caso , poiché non riusciva a formattare , indice che probabilmente non ha Big Sur, gli suggerivo di la soluzione  più attendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, visto che hai Big Sur e che questo sistema è ancora in fase di sviluppo, il mio suggerimento ( a distanza…) è di provare a formattare la chiavetta  con Mac Esteso che è sempre un formato valido e leggibile da altri sistemi più vecchi. Al limite , se hai un altro mac a disposizione formattala da li.

Leggi qui per capire meglio il contesto dove ti muovi.

https://www.macworld.com/article/3600278/macos-big-sur-supports-time-machine-on-apfs-formatted-drives-but-there-are-a-few-catches.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...