Vai al contenuto

Il computer è stato riavviato a causa di un problema


ilarie

Messaggi raccomandati

Buonasera! Oggi pomeriggio mentre lavoravo al pc improvvisamente lo schermo del mac si è bloccato, alcuni pixel hanno iniziato a colorarsi a caso e poi si è spento. Dopo qualche minuto sono riuscita a riaccenderlo ed è uscito questo messaggio di errore: Il computer è stato riavviato a causa di un problema. Ho richiesto informazioni più dettagliate e questo è quello che mi è uscito: "panic(cpu 2 caller 0xffffff8007ded0e6): Kernel trap at 0xffffff7fa832f9c7" eccetera.

Io ho questo mac da tre anni ed è la prima volta che mi capita. Volevo chiedere, da ignorante sul tema, può capitare che succeda una roba del genere se rimane sporadica o sarebbe meglio iniziare a "preoccuparsi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Portarlo allo Store Apple Ufficiale per una loro diagnosi e pregare che la mazzata in soldoni non sia esosa.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimento: intanto che porti il computer a un Store Ufficiale e ti fai fare la diagnosi ( se è la scheda grafica, facile che ti dicano che è la scheda madre da cambiare…loro non dissaldano e saldano chip grafici) cerca nella tua zona un laboratorio pratico di computer (PC e Mac) che sa intervenire sull’hardware. Laboratorio, non negozio (che poi lo porta in laboratorio…)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, bros720 dice:

Suggerimento: intanto che porti il computer a un Store Ufficiale e ti fai fare la diagnosi ( se è la scheda grafica, facile che ti dicano che è la scheda madre da cambiare…loro non dissaldano e saldano chip grafici) cerca nella tua zona un laboratorio pratico di computer (PC e Mac) che sa intervenire sull’hardware. Laboratorio, non negozio (che poi lo porta in laboratorio…)

Grazie della dritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/12/2020 at 20:09, Glacy dice:

Probabile guasto hardware sulla scheda video...!! 

 

Inizia a preoccuparti...!! 


cerca di non rispondere sempre

in modo assoluto e tragico per qualsiasi cosa 😂

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...