Vai al contenuto

spostare mp3 da mac ad iphone


Messaggi raccomandati

Buonasera, non riesco a spostare manualmente gli mp3 dal mac sull’iphone con il finder, una volta con itunes mi riusciva e ora con il finder non so più come fare..

Non voglio rovesciare tutta la musica che ho nel mac dentro l’iphone, ma scegliendo io cosa mettere. Provo a trascinare dentro l’icona dell’iphone che ho collegato e che vedo nel finder i brani che scelgo, ma rimbalzano.. Potete aiutarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/12/2020 at 21:13, tommaso operi dice:

Buonasera, non riesco a spostare manualmente gli mp3 dal mac sull’iphone con il finder, una volta con itunes mi riusciva e ora con il finder non so più come fare..

Non voglio rovesciare tutta la musica che ho nel mac dentro l’iphone, ma scegliendo io cosa mettere. Provo a trascinare dentro l’icona dell’iphone che ho collegato e che vedo nel finder i brani che scelgo, ma rimbalzano.. Potete aiutarmi? 

 

Credo sia un problema comune a parecchi, io ho lo stesso problema con il mio iPhone 11pro, con quello di mia moglie invece tutto ok, ho contattato Apple e mi hanno detto di ripristinare l'iPhone, cosa che non esiste e che non ho fatto, ho scaricato iMazing e via, tutto ok.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...