Vai al contenuto

Rimuovere account amministratore su Mac


Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho bisogno di un aiuto: sono possessore di un Mac con MacOs Big Sur e ho due account amministratori, ho bisogno di rimuoverne uno, visto che non viene più usato ma quando provo a eliminarlo non mi consente nemmeno di cliccarci sopra e se provo a fare il log in dentro l'account che vorrei eliminare non mi consente di togliere l'opzione di amministratore del Mac. per cui non ho la minima idea di come dovrei fare.

Potete aiutarmi? Grazie mille in anticipo.

361222400_Schermata2021-01-01alle12_49_00.png.67a47971adb0d3dba8113e20554b0ab9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Leo Margyx dice:

Buongiorno, ho bisogno di un aiuto: sono possessore di un Mac con MacOs Big Sur e ho due account amministratori, ho bisogno di rimuoverne uno, visto che non viene più usato ma quando provo a eliminarlo non mi consente nemmeno di cliccarci sopra e se provo a fare il log in dentro l'account che vorrei eliminare non mi consente di togliere l'opzione di amministratore del Mac. per cui non ho la minima idea di come dovrei fare.

Potete aiutarmi? Grazie mille in anticipo.

361222400_Schermata2021-01-01alle12_49_00.png.67a47971adb0d3dba8113e20554b0ab9.png


non è che hai fatto il login anche in quello che vuoi eliminare?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:


non è che hai fatto il login anche in quello che vuoi eliminare?

Perfetto, grazie mille sono finalmente riuscito a togliere l'account semplicemente facendo il log out dal profilo desiderato e poi dal mio principale l'ho eliminato. Grazie ancora 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...