Vai al contenuto

Auto-Save SnapShot Safari


Adriana G

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

ho bisogno del vs aiuto, navigando su internet ho trovato un articolo in cui si parla del fatto che Safari crei degli screenshot automatici di ogni pagina web visitata. Volevo sapere secondo voi è vero?

 

Se si qualcuno può dirmi come fare? Devo ritrovare un screenshot di una pagina visitata su Safari IOS.

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, screenshot proprio no, ma esiste la cache che salva il contenuto della pagina che visiti, quindi puoi, andando nella cronologia, trovare la pagina visitata. Ovvio che visitandola, se ci sono variazioni rispetto a quella contenuta nella cache verrà riscaricata online.

Volendo proprio quella pagina visitata tempo fa, dovresti lavorare di fino, io, da Mac, con appositi programmi che permettono di accedere al contenuto dell’iPhone cercherei la cache di Safari e poi con i software che permettono di costruire/modificare pagine web proverei a cercare quella pagina.

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...