Vai al contenuto

Mi è caduta L’’Apple Pencil


Messaggi raccomandati

Ieri ho acquistato un Apple pencil tarocca (hommie). Oggi mi è caduta e adesso non scrive più sul mio ipad. Questa penna non si collega col Bluetooth, ma bastava accenderla e già potevo utilizzarla. Ho provato a cambiare le punte.. ma niente. La luce si accende, ho provato a metterla in carica ma è carichissima. Cosa posso fare ? Magari si può fare qualcosa prima che la rimando indietro... vi prego aiutatemi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Glacy dice:

Non si può fare nulla Richiede assistenza ufficiale Apple ...! 

 

Ma se non è originale...ma leggi almeno quello che scrivono invece di fare sempre ste sparate?

 

29 minuti fa, Laura Attardi dice:

Ieri ho acquistato un Apple pencil tarocca (hommie). Oggi mi è caduta e adesso non scrive più sul mio ipad. Questa penna non si collega col Bluetooth, ma bastava accenderla e già potevo utilizzarla. Ho provato a cambiare le punte.. ma niente. La luce si accende, ho provato a metterla in carica ma è carichissima. Cosa posso fare ? Magari si può fare qualcosa prima che la rimando indietro... vi prego aiutatemi 

 

 

La rimandi indietro in che senso?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Laura Attardi dice:

Ieri ho acquistato un Apple pencil tarocca (hommie). Oggi mi è caduta e adesso non scrive più sul mio ipad. Questa penna non si collega col Bluetooth, ma bastava accenderla e già potevo utilizzarla. Ho provato a cambiare le punte.. ma niente. La luce si accende, ho provato a metterla in carica ma è carichissima. Cosa posso fare ? Magari si può fare qualcosa prima che la rimando indietro... vi prego aiutatemi 

 


Molto probabilmente l'urto ha danneggiato il sensore rendendo quella penna inutilizzabile.
Le penne per gli iPad hanno un sensore apposito per tracciare cose....se si rompe diventa uno stuzzicadenti per cani :D

Una valida alternativa che ti consiglio è quella della Logitech.... però da considerare solamente se non ti serve il sensore della pressione.... quello lo trovi solo nella Apple Pencil se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, sbolde91 dice:


Molto probabilmente l'urto ha danneggiato il sensore rendendo quella penna inutilizzabile.
Le penne per gli iPad hanno un sensore apposito per tracciare cose....se si rompe diventa uno stuzzicadenti per cani :D

Una valida alternativa che ti consiglio è quella della Logitech.... però da considerare solamente se non ti serve il sensore della pressione.... quello lo trovi solo nella Apple Pencil se non sbaglio.

Ok grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/1/2021 at 15:30, Rangam dice:

Ma se non è originale...ma leggi almeno quello che scrivono invece di fare sempre ste sparate

 

Essere inutile segnalami ancora a Pix...!! 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto calmo tu vedi di non scassare...!! Che hai già oltrepassato il limite, con me passi lunhi e ben distesi.

Ti smonto la testa e e la metto come fermacarte..!  

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la fate proprio oh....
Sapete cosa sono i messaggi privati? Ecco, usateli.

Non ci saranno ulteriori avvisi di cortesia, sia ben chiaro.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

  • pix ha chiuso questa discussione

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...