Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Quale masterizzatore esterno per MacBook Pro 16”?

Recommended Posts

Ciao!

avrei bisogno di un consiglio. 
sto cercando un masterizzatore esterno per CD e DVD, che sia compatibile con il MacBook Pro 16”, su cui ho ancora su catalina e che sia compatibile poi con Big Sur. 

Mi è stato detto che il migliore è SuperDrive della Apple, ma non volevo spendere così tanto. Speravo in qualcosa di qualità, ad un prezzo inferiore. 
Per favore, qualcuno può aiutarmi?

grazie 

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato le recensioni, ma molti dicono che masterizzatori di quel tipo che costano poco, dopo poco tempo di utilizzo smettono di funzionare. Per cui chiedevo a voi di una marca buona e abbastanza sicura, in modo da trovare un masterizzatore che mi duri anche nel tempo, non che smetta di funzionare dopo pochi mesi. 

avete quindi qualche buona marca compatibile da suggerirmi?

Mac Book Pro 15" HR Lucido

2.4GHz

Intel Core i5

4GB di memoria

disco rigido da 320 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , ho visto questo post e mi unisco perché ho una domanda a riguardo ...un masterizzatore blu ray compatibile con iMac 2019 esiste ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CrystalSerenity dice:

Ho guardato le recensioni, ma molti dicono che masterizzatori di quel tipo che costano poco, dopo poco tempo di utilizzo smettono di funzionare. Per cui chiedevo a voi di una marca buona e abbastanza sicura, in modo da trovare un masterizzatore che mi duri anche nel tempo, non che smetta di funzionare dopo pochi mesi. 

Di fatti ti ho citato Asus perché alcune marche sconosciute da 20€ sono il primo a dire che valgano quello che costano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CrystalSerenity dice:

LG, Pioneer, Asus

Se ne fai un uso sporadico puoi prendere uno come questo o simile

https://www.amazon.it/dp/B00UX3GJ36

Se vuoi veramente l'affidabilità e le prestazioni di un certo livello, allora sarebbe meglio uno ormai storico interno

https://www.amazon.it/dp/B013J7P05U

e lo metti dentro un case tipo questo

https://www.amazon.it/dp/B07ZCNTKGH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo