Vai al contenuto

Iphone X non si accende


AleCali

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

 

il mio Iphone X un giorno si è spento e ora non si riaccende più, non dà più cenni di vita neanche quando lo attacco in carica. Ovviamente è appena uscito dalla garanzia...

Avete qualche suggerimento (oltre a portarlo in assistenza)?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AleCali dice:

Buongiorno,

 

il mio Iphone X un giorno si è spento e ora non si riaccende più, non dà più cenni di vita neanche quando lo attacco in carica. Ovviamente è appena uscito dalla garanzia...

Avete qualche suggerimento (oltre a portarlo in assistenza)?

 

Grazie

 

Hai provato a fare la procedura per il soft reset tenendolo collegato alla corrente? Hai provato a metterlo in DFU collegato al pc?

 

https://www.defanet.it/blog/guide-e-trucchi/iphone-x-come-fare-reset.html

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Soft reset provato, ma quando lo collego alla corrente non dà alcun cenno di vita, nemmeno il disegnino della batteria...

Stessa cosa per il DFU, sembra proprio che non gli arrivi l'energia. Non è lo schermo e basta perchè appena si è spento il telefono avevo ancora la sim dentro e provando a telefonare mi dava l'avviso di telefono non raggiungibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno si è spento ed ora non si riaccende più.... un giorno di quanto tempo fa?
Le batterie al Litio se si scaricano totalmente si rompono...è rimasto spento per molto tempo con la batteria scarica?

Se è un problema di batteria o porta lightning te la cavi con poco, ma se è la scheda logica mi sa che costa abbastanza sostituirla.
Se hai un Apple Store a tiro faglielo vedere e senti cosa ti dicono riguardo la causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di giorni fa è successo, lo stavamo usando normalmente (è di mio marito) e poi hanno chiamato me perchè non raggiungevano lui...e l'ha trovato spento.

Quindi funzionava fino a poco tempo prima (forse un'ora prima l'aveva utilizzato).

Quando ho letto scheda logica mi è venuto un brivido lungo la schiena! Il telefono era stato appena sostituito e poi riscattato da contratto aziendale, quindi ha due mesi di vita (ma la garanzia non c'è più).

Andrò all'assistenza, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...