Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
Testo corsivo animato Final Cut Pro
-
Contenuti simili
-
Da GiuseppeRubino
Buonasera, mi chiamo Giuseppe e ho quasi 18 anni.
Frequento il quarto anno del Liceo Classico Socrate a Bari; ho fin da piccolo la passione per l'informatica e ho appreso Html,Css,Js.
Ho un Mac Book Pro da poco più di un anno (il modello retina da 15'') ; ho un iPod da oltre quattro anni e un iPad da poco più di due anni.
I programmi che utilizzo più spesso sul Mac sono Chrome, Photoshop CS6, uTorrent, Coda 2, Pages, iTunes.
Lieto di essermi iscritto a questo forum
-
Da AndreaDragotta
Salve a Tutti mi chiamo Andrea e sono utente Apple dal 2010, possiedo un MacBook 13" e un iPad, sono uno studente, scrivo in un piccolo blog di tecnologia.
-
Da Maurizio132
Salve mi chiamo Maurizio e sono appena entrato a far parte di questo bellissimo forum
Quindi faccio un saluto a tutti i precedenti utenti del forum(ciao a tutti!!!!)
-
Da pierofrezza
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum...spero di trovare molte persone pronte ad aiutarmi....
A presto
Pierfrancesco
-
-
Ora Popolare
-
- 15 risposte
- 414 visite
-
- 126068 risposte
- 2021703 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.