Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da Antonio Cannavale
Ho sostituito da solo la batteria al mio MacBook Pro (13 pollici, Metà 2009) in principio ha funzionato correttamente ma ora non visualizzo l'avviso di batteria scarica e quando la carica esaurisce la sua carica viene forzato lo spegnimento del mac.
Visualizzo il corretto valore percentuale di carica ma ad un certo punto, senza nessun avviso, si spegne.
La batteria in questione è EGOWAY da 10,95V 6000mAh.
Non sono riuscito a lanciare Apple Hardware Test, per stabilire se ci sono problemi hardware. Sia tenendo premuto il tasto D sia tenendo premuto la combinazione ALT-D non ho ottenuto nessun effetto.
Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
-
Da Faunosilvestre
Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi come effettuare un video su iPad registrando la voce dagli AirPods?
Non capisco perché se effettuo chiamate Skype la voce venga presa dagli air pods, mentre registrando i video la voce venga presa dal microfono del tablet.
grazie a tutti!
-
Da ianmar
Salve a tutti, sono nuova del forum.
Scrivo in quanto negli ultimi mesi la batteria del mio macbookpro si scarica in modo troppo veloce, ad esempio se è al 100% e guardo un telefilm in streaming può arrivare anche al 30%. Oltretutto ci impiega un sacco di tempo a caricare (3h per arrivare da 10% a 100%). E' una cosa che succede da pochissimo tempo. Ho comprato un nuovo caricatore e tutto si è sballato. Le informazione della batteria sono queste:
Conteggio cicli: 1045
Condizione: Normale
E questa è la capacità di carica a carica completa (mAh): 4567
Qualcuno può aiutarmi e dirmi cosa fare per salvare il salvabile? Ho paura che a breve il pc mi abbandonerà.
P.S. Il Macbook Pro è 13 pollici, early 2011
-
Da Kenai
Salve gente, ho un quesito un pò sciocco da porre...prima o poi sarebbe toccato anche a me farne uno del genere.
Dopo attente valutazioni, sarei interessato ad acquistare il mio primo paio di Airpods. Ovviamente puntavo alla seconda generazione, non Pro (le mie orecchie non accettano alcun auricolare in-ear). Vengo subito al dunque: ha senso acquistarle ora che hanno quasi un anno sul groppone? Uscirà un nuovo modello nel giro di 12 mesi secondo voi? Verranno direttamente inclusi nella prossima generazione di iPhone?
-
-
Ora Popolare
-
- 15 risposte
- 399 visite
-
- 126065 risposte
- 2021123 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.