Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Problema boot MacBook ed aggiornamento BigSur

Recommended Posts

Salve a tutti,

recentemente ho inizializzato il disco rigido e reinstallato macOS (macbook pro 2017 128gb), una volta completato il tutto, quando vado a riavviare il macbook la schermata di avvio è cambiata, compare per circa 1 secondo il logo della mela e successivamente mi fa inserire i dati del mio account per poi procedere all'avvio del sistema operativo, perchè questo?.

Inoltre, una volta completata l'installazione di Big Sur è comparso improvvisamente il logo della mela con uno sfondo rosso(improvviso) e dopodiché il mac si è riavviato, qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il primo quesito non c'è soluzione perchè non è un problema...anche la mela rossa se te l'ha fatto solo una volta starei tranquillo

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco D dice:

Grazie per la risposta ma il problema non è questo, vorrei capire come risolvere le problematiche di cui sopra.

La mela che diventa rossa, in alcune operazioni avanzate è facile che si presenti.

Mi è accaduto su iMac e Macbook.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo