Vai al contenuto

IMac 2010


Andre Nico

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho un IMac 27 del 2010 , con 8 gb di ram e con il sm fusion drive 1tb HDD+ 256 SSD. C'è installato high sierra 13.6 e per adesso funziona veramente bene. L'unica cosa che un po scoccia è che molti programmi non sono scaricabili dallo store. Secindo voi quanto ancora sarà utilizzabile high sierra prima che diventi davvero obsoleto? Vorrei chiedervi se nel caso un giorno davvero diventasse inutilizzabile potrei metterci Windows? Grazie a tutti in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Windows puoi installarlo già adesso e fare un paragone. Tuttavia Windows è molto meno ottimizzato di Mac OS quindi non ha molto senso aspettare che il tuo Mac invecchi ancora per installare un sistema più avido di risorse. Il problema è che il tuo Mac ha dieci anni. Anche se sono molto ben portati, comincia a risentire dell'età e non perché c'è usura nei componenti, come nelle auto, ma perché la tecnologia avanza e quelle nuove non sono utilizzabili sul tuo computer.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, bros720 dice:

Quale è il problema di software non scaricabili dallo Store?

 

@Elliot

mi pare abbia detto che HS gira "veramente bene"...

Molte mi dice che non sono scaricabili. Ad esempio da Vinci risolve ho dovuto cercare la versione precedente. Ma non è un problema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, bros720 dice:

Quale è il problema di software non scaricabili dallo Store?

 

@Elliot

mi pare abbia detto che HS gira "veramente bene"...

Intendevo quando lui dice sarà inutilizzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...