Vai al contenuto

ciao a tutti, sono nuova e da giorni ho un dubbio che riguarda il mio mac


Messaggi raccomandati

 

Cita

Da un paio di mesi a questa parte noto varie stranezze. Per esempio, quando chiudo il coperchio e lo riapro poi noto che il volume si modifica, e si aggiunge un pezzettino di tacca. Ho notato che succede sempre quando ho il volume al 25% e non capisco come mai. Inoltre a volte mi sembra che lascio il computer con i programmi chiusi, e poi una volta che mi siedo trovo, per dire, telegram aperto. Comunque, a breve, fra un paio di settimane, quando sarò più libera, lo formatterò. Nel frattempo volevo chiedervi se è normale che le cartelle  Libreria, sistema e applicazioni siano state create due anni fa, nonostante io il mio mac l'abbia acquistato 4 anni fa, e la creazione non è stata fatta contemporaneamente ad un aggiornamento, ma qualche giorno dopo a High Sierra 10.13.5. Grazie a tutti, e scusate per il disturbo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, che modello è?
Con il mio vecchio MacBook Pro avevo lo stesso problema delle app aperte ed anche dopo vari ripristini non sono mai riuscito a risolvere. Credo sia dovuto a qualche sensore fallato che, non facendo andare il monitor in stop, aziona il trackpad per via del calore che inizia ad aprire le app nel dock.
Ma non ho mai approfondito

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...