Vai al contenuto

Aggiornamento a Big Sur su un MacBook Pro 13" fine 2013: Problemi risolti?


Bilboudo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Come da titolo ho un MacBook Pro 13" fine 2013 con installato Mojave e vorrei fare l'upgrade a Big Sur.

Ma ho letto che  molti utenti con lo stesso computer hanno lamentato grossi problemi, addirittura de blocco del computer tanto da doverlo mandare in assistenza.

Tutte gli articoli relativi che ho trovato risalgono a novembre dell'anno scorso, per cui mi chiedevo se nel frattempo qualcosa è cambiato e i problemi sono stati risolti o se devo abbandonare l'idea di aggiornare e tenermi Mojave.

Qualcuno sa qualcosa o può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo così, se non hai esigenze particolari che ti costringono a fare l'upgrade a Big Sur, lascia perdere , tieniti Mojave.

Poi su un 2013 lo vedo troppo stressante...

Se proprio vuoi, magari fra  qualche mese , quando tutto sarà più stabile e i problemi di gioventù risolti (si spera)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, bros720 dice:

Io la vedo così, se non hai esigenze particolari che ti costringono a fare l'upgrade a Big Sur, lascia perdere , tieniti Mojave.

Poi su un 2013 lo vedo troppo stressante...

Se proprio vuoi, magari fra  qualche mese , quando tutto sarà più stabile e i problemi di gioventù risolti (si spera)


concordo...big sur è ancora un po’ acerbo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
5 ore fa, Antonio Melillo dice:

Possiedo un iMac 27 Late 2012 posso installare in qualche modo Big Sur ???' :ok:


Non ufficiali e non avrebbe manco senso mettere un sistemq non supportato su una macchina così vecchia

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...