Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

MIGLIORARE L'APPLICAZIONE MAIL DI MAC

Recommended Posts

2 ore fa, Pierodb dice:

Salve, esiste un software anche di terze parti che migliora o incrementa le potenzialità di MAIL del MAC?

Grazie.

usa Outlook che è 100 volte meglio

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie “Bros720”, le faccio un esempio: per il servizio FOLDER utilizzo un servizio aggiunto "DEFAULT FOLDER X” che aggiunge delle funzionalità che rendono il suo utilizzo migliore e più veloce. Mi chiedo se per MAIL esiste la stessa cosa!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho parlato di nessuna interazione tra MAIL e DEFAULT FOLDER.
Io ho parlato di un software di nome DEFAULT FOLDER X che incrementa l’utilizzo di DEFAULT FOLDER, come esempio.

Io sono alla ricerca di un software che potenzia l’utilità di MAIL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa,@Pierodb, ma la prima cosa che uno deve stabilire è quasi sono queste benedette potenzialità in più che chiedi a Mail? Altrimenti come si fa a stabilire cosa ti necessita? 

Per esempio, devi spedire centomila mail tutte insieme? Ci sono altri software dedicati ad invii massivi.

Mail comunque è un software proprietario, da quando c’è, come per tutti gli altri client di posta, nessuna softwarehouse si azzarda a intervenirci sopra, dentro per migliorarlo, implementarlo. Anche se volesse non può farlo perché proprietario Apple. Più probabilmente a quel punto vuol dire che tu cerchi un client di posta più efficace, migliore, più veloce, non so…, comunque diverso..

Si dice molto bene di MailMate (49 dollari), io ho avuto a lungo Airmail, ma da due - tre anni per me è peggiorata molto. Poi ci sono Thunderbird, Spark, Gyazmail e tanti altri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso Thunderbird da una vita e mi trovo bene, la scelta dipende molto da come usi il cliente email e dalle funzionalità che ricerchi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pierodb dice:

Io ho parlato di un software di nome DEFAULT FOLDER X che incrementa l’utilizzo di DEFAULT FOLDER, come esempio.

E' un esempio sbagliato, perché DEFAULT FOLDER X non incrementa nulla, è semplicemente il nome della versione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E inoltre se non specifichi cosa non riesci a fare con Mail, o cosa di preciso ti piacerebbe "incrementare" tra le sue funzioni, è difficile capire cosa ti serve esattamente e quindi cosa consigliarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa,@Pierodb, ma la prima cosa che uno deve stabilire è quasi sono queste benedette potenzialità in più che chiedi a Mail? Altrimenti come si fa a stabilire cosa ti necessita? 

Per esempio, devi spedire centomila mail tutte insieme? Ci sono altri software dedicati ad invii massivi.

Mail comunque è un software proprietario, da quando c’è, come per tutti gli altri client di posta, nessuna softwarehouse si azzarda a intervenirci sopra, dentro per migliorarlo, implementarlo. Anche se volesse non può farlo perché proprietario Apple. Più probabilmente a quel punto vuol dire che tu cerchi un client di posta più efficace, migliore, più veloce, non so…, comunque diverso..

Si dice molto bene di MailMate (49 dollari), io ho avuto a lungo Airmail, ma da due - tre anni per me è peggiorata molto. Poi ci sono Thunderbird, Spark, Gyazmail e tanti altri… Provali e troverai quel che cerchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pierodb dice:

Grazie “Bros720”, le faccio un esempio: per il servizio FOLDER utilizzo un servizio aggiunto "DEFAULT FOLDER X” che aggiunge delle funzionalità che rendono il suo utilizzo migliore e più veloce. Mi chiedo se per MAIL esiste la stessa cosa!!

L’applicazione Mail nativa, così è, e così va usata.

Puoi pensare di cambiare applicazione eventualmente.

A parte che non ho capito cosa vorresti di differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo