Vai al contenuto

MIGLIORARE L'APPLICAZIONE MAIL DI MAC


Pierodb

Messaggi raccomandati

Grazie “Bros720”, le faccio un esempio: per il servizio FOLDER utilizzo un servizio aggiunto "DEFAULT FOLDER X” che aggiunge delle funzionalità che rendono il suo utilizzo migliore e più veloce. Mi chiedo se per MAIL esiste la stessa cosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho parlato di nessuna interazione tra MAIL e DEFAULT FOLDER.
Io ho parlato di un software di nome DEFAULT FOLDER X che incrementa l’utilizzo di DEFAULT FOLDER, come esempio.

Io sono alla ricerca di un software che potenzia l’utilità di MAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,@Pierodb, ma la prima cosa che uno deve stabilire è quasi sono queste benedette potenzialità in più che chiedi a Mail? Altrimenti come si fa a stabilire cosa ti necessita? 

Per esempio, devi spedire centomila mail tutte insieme? Ci sono altri software dedicati ad invii massivi.

Mail comunque è un software proprietario, da quando c’è, come per tutti gli altri client di posta, nessuna softwarehouse si azzarda a intervenirci sopra, dentro per migliorarlo, implementarlo. Anche se volesse non può farlo perché proprietario Apple. Più probabilmente a quel punto vuol dire che tu cerchi un client di posta più efficace, migliore, più veloce, non so…, comunque diverso..

Si dice molto bene di MailMate (49 dollari), io ho avuto a lungo Airmail, ma da due - tre anni per me è peggiorata molto. Poi ci sono Thunderbird, Spark, Gyazmail e tanti altri…

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Thunderbird da una vita e mi trovo bene, la scelta dipende molto da come usi il cliente email e dalle funzionalità che ricerchi.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,@Pierodb, ma la prima cosa che uno deve stabilire è quasi sono queste benedette potenzialità in più che chiedi a Mail? Altrimenti come si fa a stabilire cosa ti necessita? 

Per esempio, devi spedire centomila mail tutte insieme? Ci sono altri software dedicati ad invii massivi.

Mail comunque è un software proprietario, da quando c’è, come per tutti gli altri client di posta, nessuna softwarehouse si azzarda a intervenirci sopra, dentro per migliorarlo, implementarlo. Anche se volesse non può farlo perché proprietario Apple. Più probabilmente a quel punto vuol dire che tu cerchi un client di posta più efficace, migliore, più veloce, non so…, comunque diverso..

Si dice molto bene di MailMate (49 dollari), io ho avuto a lungo Airmail, ma da due - tre anni per me è peggiorata molto. Poi ci sono Thunderbird, Spark, Gyazmail e tanti altri… Provali e troverai quel che cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Pierodb dice:

Grazie “Bros720”, le faccio un esempio: per il servizio FOLDER utilizzo un servizio aggiunto "DEFAULT FOLDER X” che aggiunge delle funzionalità che rendono il suo utilizzo migliore e più veloce. Mi chiedo se per MAIL esiste la stessa cosa!!

L’applicazione Mail nativa, così è, e così va usata.

Puoi pensare di cambiare applicazione eventualmente.

A parte che non ho capito cosa vorresti di differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...