Vai al contenuto

non vedo più nulla sulla scrivania e non riesco a salvare


simo79.r

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, ho combinato un guaio! Da tempo ho scaricato dropbox sul computer, Ma non avendo un grande hard disk, ho riempito tutto lo spazio, quindi ho cercato di cancellarlo. 

Non avendo caricato tutti quanti i file, non me lo fa fare. Quindi ho cercato di cancellare file per file.

Ho notato che dropobox mi aveva associato anche la scrivania, quindi l'ho cancellata, e dal cestino l'ho ricancellata. 

Da allora non sono più riuscita a fare nulla. Ho provato a scaricare dei programmi per ripristinare i file... alcuni sono riuscita altri invece non li trovo proprio più, ma la cosa più grave è che sulla scrivania non riesco a salvare nulla, perchè l'hd di machintosh mi segnala 2 t di spazio 100gb occupati 9 gb da cancellare e il resto è come se fosse bloccato.. non ce ne salto fuori. Aiutatemi vi prego!

Spero di essermi spiegata nel migliore dei modi... Resto in attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, simo79.r dice:

Buona sera a tutti, ho combinato un guaio! Da tempo ho scaricato dropbox sul computer, Ma non avendo un grande hard disk, ho riempito tutto lo spazio, quindi ho cercato di cancellarlo. 

Non avendo caricato tutti quanti i file, non me lo fa fare. Quindi ho cercato di cancellare file per file.

Ho notato che dropobox mi aveva associato anche la scrivania, quindi l'ho cancellata, e dal cestino l'ho ricancellata. 

Da allora non sono più riuscita a fare nulla. Ho provato a scaricare dei programmi per ripristinare i file... alcuni sono riuscita altri invece non li trovo proprio più, ma la cosa più grave è che sulla scrivania non riesco a salvare nulla, perchè l'hd di machintosh mi segnala 2 t di spazio 100gb occupati 9 gb da cancellare e il resto è come se fosse bloccato.. non ce ne salto fuori. Aiutatemi vi prego!

Spero di essermi spiegata nel migliore dei modi... Resto in attesa.


Su Dropbox hai 30 giorni per recuperare i file eliminati.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si grazie infatti alcuni file sono riuscita a ripristinarli... ma quello che non riesco a trovare è la scrivania, in qualche modo mi si era associata a dropbox l'ho cancellata ed è finita nel cestino e dal cestino poi l'ho cancellata, da allora non ho più trovato i file che avevo sulla scrivania (che per fortuna non erano importanti) ed è come non esistesse, è bloccata e non mi fa nemmeno salvare. Pazienza ripristinerò tutto e imparerò ad usare time machine ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...