Vai al contenuto

UPGRADE Mac Pro (Mid 2010)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei fare un upgrade processore al mio mac pro 5.1, però non sapendo molto di hardware ho bisogno di qualche consiglio...

 

Domanda: per fare l'upgrade basta acquistare il blocco del processore tipo questo e sostituirlo?

https://www.ebay.it/itm/UPGRADE-CPU-Apple-Mac-Pro-4-1-e-5-1-con-XEON-3-33-ghz-da-6-12-Core-/323783165924?_trksid=p2385738.m4383.l4275.c10 

 

 

Grazie mille!!!!

Mac Pro (Mid 2010).png

Link al commento
Condividi su altri siti

In quell’inserzione è venduto solo il servizio di sostituzione del processore, non il tray completo.
Gli porti il tuo computer (o glielo spedisci) e lui/loro ti sostituiscono il processore e te lo restituiscono.
Di solito il tray completo di processore/i costa di più.

 

Io l’ho fatto da solo sul mio 4.1 con una mezz’oretta di lavoro.

Cerchi il processore adatto online, buona pasta termica, chiave esagonale da 3mm lunga almeno 9,5 cm. e ti armi di pazienza guardando qualche video online.

Altrimenti devi cercare il tray completo di processore e in 30 secondi sfili il vecchio ed inserisci il nuovo.

 

 

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...