Vai al contenuto

Backup iPhone


Mark91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , ma quando faccio il backup dell iPhone sul Mac  , ogni volta viene sovrascritto quello vecchio o continua ad aggiungerne uno ogni volta nel Mac ? Perché non riesco a trovare la cartella nel Mac dove ci sono i backup dell iPhone...grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Mark91 dice:

Ciao a tutti , ma quando faccio il backup dell iPhone sul Mac  , ogni volta viene sovrascritto quello vecchio o continua ad aggiungerne uno ogni volta nel Mac ? Perché non riesco a trovare la cartella nel Mac dove ci sono i backup dell iPhone...grazie 


sovrascritto a meno che non archivi quello precedente nelle impostazioni di iTunes

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti voi delle risposte , e volevo chiedere ancora una cosa , il percorso per arrivare al backup dell iPhone qual è? Perché volevo sapere posso copiarlo su una chiavetta in modo da averne una copia di sicurezza anche indipendentemente dal Mac 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mark91 dice:

Grazie mille a tutti voi delle risposte , e volevo chiedere ancora una cosa , il percorso per arrivare al backup dell iPhone qual è? Perché volevo sapere posso copiarlo su una chiavetta in modo da averne una copia di sicurezza anche indipendentemente dal Mac 

Più che su una chiavetta, io attiverei TimeMachine...fai un backup di tutto il contenuto del computer (compreso quello dell'iPhone). 

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, si si quello lo faccio già su time machine, ma volevo avere anche una copia di backup dell iPhone su una chiavetta a parte, per quello volevo sapere come arrivare alla cartella 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...