Vai al contenuto

Big Sur dove viene scaricato?


Messaggi raccomandati

salve ragazzi 😘
ho un macbook air 2017 con MacOs Mojave.
sono 3 volte che "l'aggiornamento software" tenta di scaricarmi BIG SUR (12gb)ma purtroppo ho una connessione instabile e mi è saltata intorno al 80-90%.
due domande:
1) possibile che quando riprovo a fargli riscaricare l'aggiornamento mi riparte da zero? c'è un modo per farlo partire da dove era arrivato?
2) dove trovo questi frammenti scaricati di big sure non andati a buon fine (visto che mi occupano un 10-15gb) per poterli cancellare?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Rangam dice:

Se non va a buon fine in teoria viene cancellato automaticamente, in ogni caso viene messo nella cartella Applicazioni

purtroppo no 😭 non c'è nella cartella applicazioni e nemmeno è stato cancellato automaticamente ( sono spariti i gb liberi dall'hd, ho riavviato il processo 3 volte, la prima ne sono spariti 6, la seconda 8 e la terza altri 5.... e ora invece di stare con i soliti 40gb di spazio libero ne ho solo 20gb e sono proprio all'osso, per quello vorrei recuperare spazio cancellando i frammenti dei vecchi download).
ovviamente gia ho provato a riavviare, consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa più scaltra da fare, scarica l'OS da qualche altra parte (in tempi migliori ti avrei detto ad una wifi di un bar. Tempo di ubriacarsi ed il download va giù), creati una chiavetta ed inizializza... magari recuperi un po di spazio.

Se riesci fai un upgrade della SSD.

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...