Vai al contenuto

iPhone 12 Pro Max lag e cali di frame


M_Leonard

Messaggi raccomandati

Ciao, ma nessuno ha notato lag e cali di frame rate all’uscita delle applicazioni. Uscendo dalle app si notano dei piccoli scatti, in questo caso ho un iPhone 12 Pro max Molti utenti stanno lamentando questo problema. É frustrante. sonnerie iphone

E da premettere che lo acquistato 2 Giorni fa e configurato come nuovo..Mi ha caricato solo le mie foto dall’icloud e password per il resto ho tutto installato io passo passo.
DarkSouls95 è offline

mp3 sonneries: https://sonneriesgratuite.com/     

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, M_Leonard dice:

Ciao, ma nessuno ha notato lag e cali di frame rate all’uscita delle applicazioni. Uscendo dalle app si notano dei piccoli scatti, in questo caso ho un iPhone 12 Pro max Molti utenti stanno lamentando questo problema. É frustrante.E da premettere che lo acquistato 2 Giorni fa e configurato come nuovo..Mi ha caricato solo le mie foto dall’icloud e password per il resto ho tutto installato io passo passo.
DarkSouls95 è offline      

 

Io ce l'ho da un paio di mesi e non ho il problema da te riscontrato...io me lo farei cambiare per sicurezza

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nessun problema anche da parte mia  (12 pro max acquistato il 29 gennaio)

 

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...