Vai al contenuto

Problemi con app Foto Mac


Gretav

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho dei problemi con l’app foto sul Mac.

Premetto che è tutto aggiornato, ho provato a riparare la libreria ma continua a non funzionare! 
collegando l’iPhone al Mac l’app foto vede il telefono ma a volte non vede le foto dentro il telefono, a volte invece le vede e quando provo a trasferirle sul Mac dopo poco si blocca e non me le importa tutte, ma solo una piccola parte. Qualcuno sa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente al corrente dei prezzi, grazie per lo sforzo. Sono disoccupata da un anno, ti consiglio di pensare un attimo prima di scrivere perché non puoi sapere chi c’é dall’altra parte dello schermo. Se non puoi essermi di aiuto evita di rispondere 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gretav dice:

Sono perfettamente al corrente dei prezzi, grazie per lo sforzo. Sono disoccupata da un anno, ti consiglio di pensare un attimo prima di scrivere perché non puoi sapere chi c’é dall’altra parte dello schermo. Se non puoi essermi di aiuto evita di rispondere 

Ti ho dato la risposta giusta e necessaria, se non li hai ti metto io 99 centesimi nel cappello: tu risolvi il problema e io mi sento bene. Più in generale, se vuoi risolvere un problema, devi metterci delle risorse, o uno sforzo. Va così. In questo caso, 99 centesimi per recuperare tutte le foto sono un affare.

 

Se sei disoccupata, puoi scegliere: o ti adatti a lavorare, o vendi Mac e iPhone.

 

E tornando a bomba: se hai Mac (900 euro) e iPhone (500 euro), devi avere iCloud (0,99 euro). Non c'è alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gretav che quantità di dati stai cercando di trasferire da telefono a mac?
Quanto è grande la libreria in locale sul mac?

 

@loudycloud dato che sei un principiante del forum (non che questo ti giustifichi in ogni caso) ti ricordo che come da regolamento che hai accettato il rispetto per gli altri utenti non è opzionale.

A buon intenditor poche parole.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Gretav dice:

Ciao a tutti! Ho dei problemi con l’app foto sul Mac.

Premetto che è tutto aggiornato, ho provato a riparare la libreria ma continua a non funzionare! 
collegando l’iPhone al Mac l’app foto vede il telefono ma a volte non vede le foto dentro il telefono, a volte invece le vede e quando provo a trasferirle sul Mac dopo poco si blocca e non me le importa tutte, ma solo una piccola parte. Qualcuno sa aiutarmi?


se lo colleghi e apri “acquisizione immagine” riesci?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, pix dice:

@Gretav che quantità di dati stai cercando di trasferire da telefono a mac?
Quanto è grande la libreria in locale sul mac?

 

@loudycloud dato che sei un principiante del forum (non che questo ti giustifichi in ogni caso) ti ricordo che come da regolamento che hai accettato il rispetto per gli altri utenti non è opzionale.

A buon intenditor poche parole.

Sono poco più di 3000 foto, ho provato a selezionarne poche alla volta ma si blocca comunque. La libreria ha 18000 mila foto, ho provato a crearne una nuova ma sempre stesso problema dopo un po’ si blocca. Ho notato che se spengo e riaccendo in telefono mentre è collegato col cavo al pc riesco a spostarne poche centinaia alla volta fino a che non si blocca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Mark91 dice:

Ciao prova a usare AirDrop per inviare foto e video ..io uso sempre quello almeno il backup delle foto me lo faccio ‘a parte ‘ e su iCloud tengo il resto attivo 

Stessa cosa mi si blocca dopo un pò, non riesco a trasferirle tutte insieme, dovrei andare avanti selezionandone poche decine alla volta. Avevo già provato ma è una menata mi ero rotta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto quando si blocca mi esce un messaggio de tipo “impossibile importare 25 elementi” perché, dice, “potrebbero essere in un formato non riconosciuto o potrebbe contenere dati non validi”. E sotto mi da la lista coi nomi dei file. Posso provare a cancellarli o non serve a nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gretav dice:

Sono poco più di 3000 foto, ho provato a selezionarne poche alla volta ma si blocca comunque. La libreria ha 18000 mila foto, ho provato a crearne una nuova ma sempre stesso problema dopo un po’ si blocca. Ho notato che se spengo e riaccendo in telefono mentre è collegato col cavo al pc riesco a spostarne poche centinaia alla volta fino a che non si blocca. 

 

Beh 3000 foto da sincronizzare, se sono di buona risoluzione, non è poca roba.
A me a volte aveva fatto storie ad importare dei video in Foto. Ma se i file che ti danno problemi sono molti non ha senso cancellarli.

Se non riesci neppure con Acquisizione immagine potresti provare a cercare qualche software di terze parti, giusto per copiartele sul Mac e poi da lì importarle in foto.

Per il futuro, è consigliabile fare più spesso la sincronizzazione in modo da ridurre la quantità di dati che va trasferita ogni volta.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...