Vai al contenuto

Recovery Mac TM


maxpina

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, da questa mattina il mio macmini con Catalina, ha deciso di non avviarsi più 😭 lo accedo, fa il bong, poi mi pare di vedere un simillampo in orizzontale in linea orizzontale e poi più nulla, io ho TM dove backuppo in continuo, vorrei fare il recovery, ma all'accensione premento cmd e R mi compare un mappamondo dove devo scegliere la connessione wifi, la scelgo poi sta lì qualche minuto e poi mi da un errore.... Apple.com/support - 2100f

Ma nn dovrebbe avviare il recovery Mac con le utility che posso scegliere il disco di backup?

Mi date una mano?? Grazie in anticipo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora alcuni aggiornamenti, collegato macmini con LAN, ha recuperato l utility Mac, ho dovuto collegare un mouse USB perché quello wireless nn andava, poi mi ha proposto Lion osx (il mio e un late 2012), poi al momento di scegliere il disco di installazione non trovava quello principale, ma soltanto quello secondario, quindi ora lo sto installando li, recuperando con assistente migrazione l'utente e le applicazioni. Da cosa riesco a capire mi sa che il disco principale, oltretutto alla faccia degli OWC che dicono che sono il top, dopo 4 anni mi ha lasciato, voi che dite? Sara KO o solo errori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che cosa mi consigliate ? Installare un aggiornamento su Lion fino ad arrivare a Catalina poi ripristinare con TM i dati ? Dovrebbe poterlo fare ? In questo momento su Lion TM non mi ripristina nulla !! se scorro indietro il pulsante ripristina non mi diventa mai attivo ..... Ho un sw 1password che vorrei recuperare .... avete idea di dove memorizza i backup ?
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/1/2021 at 08:34, maxpina dice:

Ora che cosa mi consigliate ? Installare un aggiornamento su Lion fino ad arrivare a Catalina poi ripristinare con TM i dati ? Dovrebbe poterlo fare ? In questo momento su Lion TM non mi ripristina nulla !! se scorro indietro il pulsante ripristina non mi diventa mai attivo ..... Ho un sw 1password che vorrei recuperare .... avete idea di dove memorizza i backup ?
Grazie

1Password, trovi la cartella con il data base in Libreria utente/Application support/1Password

la licenza in Libreria utente/Group Containers/com.Agilebits

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, baitel dice:

1Password, trovi la cartella con il data base in Libreria utente/Application support/1Password

la licenza in Libreria utente/Group Containers/com.Agilebits

Grazie!! Intanto ho sostituito l SSD era frizzato, ora installerò Sierra anziché catalina recuperando l'utente è i file dal bk di TM. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...